Prova di coraggio per Benedetta Parodi: finalmente l’ha fatto

Una bella prova di coraggio per Benedetta Parodi. La conduttrice ha postato il momento fatidico sui suoi canali social: ecco che cosa ha fatto.

La conduttrice, sorella della giornalista Cristina Parodi, è tra i personaggi più amati del piccolo schermo. Una carriera affermata nel mondo dei cooking show, dove ha voluto portare in scena il suo amore per i fornelli, le sue idee in cucina e tutta la sua passione. Nelle ultime ore, Benedetta ci ha tenuto a condividere con i suoi fan uno dei momenti più coraggiosi della stagione.

Grande coraggio per Benedetta Parodi
Grande coraggio per Benedetta Parodi – Intaste.it

Benedetta Parodi è diventata un punto di riferimento anche nel palinsesto tv grazie a programmi di grande successo tra cui I menu di Benedetta e Bake Off Italia. Tutti format con i quali ha attirato un numero importante di pubblico che ha iniziato a seguirla anche sui social.

È proprio su Instagram che Benedetta mantiene un contatto diretto con i suoi fan, condividendo con loro diversi momenti della sua vita, sia quelli professionali che quelli privati. Proprio di recente, infatti, la conduttrice ha condiviso il suo ‘atto di coraggio’ con tutti coloro che la seguono.

Benedetta Parodi lo ha fatto per la prima volta: il video è virale sui social

Benedetta Parodi è attivissima sui social, dove in questi giorni sta postando contenuti che riguardano la sua breve vacanza. La conduttrice, infatti, ha deciso di prendersi una pausa dai propri impegni lavorativi e concedersi un weekend nella bellissima località di Alassio, un cittadina sul mare in provincia di Savona, in Liguria.

Primo tuffo al mare per Benedetta Parodi
Primo tuffo al mare per Benedetta Parodi (Instagram) – Intaste.it

La Parodi ha alloggiato presso il Grand Hotel Alassio Resort, come si vede benissimo dai suoi post. Ma a lasciare tutti spiazzati è un gesto fatto da Benedetta un po’ a sorpresa. La conduttrice, infatti, ha deciso di fare il suo primo bagno al mare, tuffandosi nelle acque cristalline di Alassio.

Un momento testimoniato da un video postato su Instagram, dove si vede Benedetta in acqua prima e dopo il suo primo tuffo della stagione. “Primo bagno della stagione”, ha scritto la Parodi nella caption del post. Tantissimi sono i commenti arrivati in pochi minuti, dove in molti le hanno fatto i complimenti per il suo fisico asciutto e allenato.

Sicuramente è il primo di una lunga serie di tuffi per la Parodi che, esattamente come molti altri suoi colleghi, si appresta a salutare la stagione televisiva per dare l’appuntamento al pubblico dal prossimo settembre.