Quanto costa mangiare da Joe Bastianich? Non è affatto come pensi tu | Rimarrai scioccato

Joe Bastianich è uno degli chef più conosciuti, ma quanto costa mangiare nei suoi ristoranti? Ecco i prezzi 

Molte persone sognano di mangiare nei ristoranti dei più noti chef stellati. Chi ama la cucina sa che i più importanti maestri culinari offrono qualità, ma non sempre alla portata economica di tutti. Joe Bastianich è uno dei cuochi più conosciuti, diventato famoso come giudice di MasterChef Italia.

quanto costa mangiare da Joe Bastianich
Quanto costa mangiare da Joe Bastianich – Credit: intaste.it

Grazie a questo programma, la sua fama è cresciuta tantissimo e Bastianich è riuscito a importi in tutto il mondo con la sua cucina, vincendo anche numerosi riconoscimenti per le sue eccellenze gastronomiche. Tanti si chiedono quanto costi mangiare dallo chef superstellato. I prezzi ti sorprenderanno, poiché non è come immagini.

Tutto sui prezzi nei ristoranti di Joe Bastianich

Pur essendo i prezzi dei piatti offerti soggetti a variazioni in base alla destinazione della cucina e al menu selezionato, è possibile delineare una panoramica generale dei costi dei suoi menù. Il ristorante “Del Posto” di New York, ad esempio, propone un pasto completo a tre portate che ha un costo medio di 150 dollari a persona.

quanto costa mangiare da Joe Bastianich
Uno dei ristoranti di Joe Bastianich – Credit: Facebook – intaste.it

Sempre a New York, al ristorante “Babbo”, è possibile gustare alcuni piatti prelibati, come i tagliolini freschi al tartufo, e un bicchiere di vino a partire da 70 dollari a persona. Anche il “Pizzeria Mozza” di Bastianich, situato a Los Angeles, offre una vasta selezione di pizze gourmet i cui prezzi iniziano dai 18 dollari. Insomma, per essere uno chef molto noto i suoi prezzi sono leggermente più alti degli altri ristoranti.

Il famoso chef Italo americano, Joe, ha aperto il “Eataly NYC Flatiron” che si distingue per l’attenzione alle esigenze dei più giovani. Qui è possibile assaporare una deliziosa pizza margherita a soli 12 dollari, rendendo l’esperienza culinaria accessibile a tutti. Joe ha creato un ambiente ideale per coloro che desiderano vivere un’esperienza del gusto senza eccessivi sfarzi, ma anche per chi vuole trascorrere un fine settimana in grande stile.

Joe Bastianich offre pasti che variano dal prezzo accessibile ad esperienze gastronomiche di alto livello che richiedono una spesa di centinaia di dollari. Grazie alla sua esperienza e alla sua passione per la cucina italiana, Bastianich ha portato i sapori italiani in tutto il mondo, dalle spiagge dell’Adriatico alla California. Con la sua abilità imprenditoriale, è riuscito a offrire ai propri clienti i migliori prodotti sul mercato, dall’allestimento di piccoli ristoranti fino alla realizzazione di grandi investimenti.