Test | Scegli un oggetto tra questi e ti dirò quanto sei infedele

I test potrebbero rivelare parti nascoste di sé ad esempio quanto si è infedele: basterà scegliere un oggetto

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i test della personalità possono essere davvero divertenti e potrebbero far riflettere su qualche caratteristica di sé magari non molto nota.

Quanto sei infedele? Scoprilo con questo test
Questo test potrebbe rivelare quanto sei infedele (intaste.it)

Il test in questione, scegliendo uno dei tre oggetti messi in evidenza, potrebbe rivelare quanto si è infedeli rispetto al proprio partner. A tutti, molto probabilmente, sarà capitato di incontrare un uomo o una donna ed esserne attratti nonostante si sia felicemente impegnati. Esistono due tipologie di persone quelle che rifiutano senza indugi e quelle che invece cedono alla “scappatella”.

Partecipare a questo test è semplicissimo, infatti, basterà immaginare che si sita per andare ad una prima a teatro e pensare cosa è necessario avere con sé. La scelta è tra: il proprio cellulare, un vestito alla moda oppure un paio di scarpe vertiginose. Basterà scegliere uno dei tre oggetti, in basso sono riportate le soluzioni e capire se vi è in sé una indole infedele.

Chiaramente, vi è la possibilità di chiedere anche al proprio compagno di cimentarsi in questo test. Una volta arrivati fin qui, non resta che scorrere fino al paragrafo precedente e scoprire il profilo corrispondente.

Test: quanto sei infedele? Leggi le soluzioni e scoprilo

Se l’oggetto scelto è lo smartphone allora significa che si potrebbe avere una percentuale del settantacinque per cento di essere infedeli. Questo oggetto, infatti, consentirebbe di scambiare il proprio numero con quello di un altro, ricevere messaggi ed anche conoscere persone nuove.

Quanto sei infedele? Scoprilo con questo test
Questo test potrebbe rivelare quanto sei infedele (intaste.it)

Se, invece, l’oggetto che si ritene essere indispensabile è il vestito allora pare che si è una persona al quanto fedele. Infatti, la propria percentuale di tradimento sarebbe solamente del venticinque per cento. Indossare un vestito nuovo, infatti, è segno di quanto si voglia apparire belli per sé e non per gli altri e questo sarà sfoggiato non appena se ne avrà l’occasione.

Infine, se si scelgono le scarpe alte allora la percentuale di possibilità di tradimento sarebbe del cinquanta per cento, questa pero non per forza dev’essere reale ma a volte è solamente un pensiero. Scegliere le scarpa alte potrebbe voler dire che ci si vuole sentire più sensuali e di conseguenza provare a capire qual è l’effetto che gli alti hanno.

Chiaramente, come accade per i test di questo genere, non vi è alcuna valenza scientifica rispetto alle informazioni date ma potrebbero comunque rappresentare un modo divertente di trascorrere qualche minuto.