Donato ‘con mollica o senza’: Steven Basalari svela la cifra che ha investito per aprire il locale

Tutti conoscono il fenomeno del momento Donato ‘con mollica o senza’. Ora Steven Basalari ha svelato la cifra investita per il suo locale.

Tra le celebrità nate su Tik Tok troviamo sicuramente il salumiere napoletano Donato, noto per il suo tormentone ‘con mollica o senza’. Ormai tutti sanno che dietro l’apertura del suo locale nella Pignasecca, nel cuore di Napoli, c’è l’imprenditore Steven Basalari. Proprio l’uomo in queste ore ha deciso di rivelare la somma investita per puntare sul salumiere diventato celebrità grazie ai social.

Donato da mollica o senza Steven Basalari
La rivelazione dell’imprenditore – Credits: Instagram @conmollicaosenzanapoli – Intaste.it

In un’intervista esclusiva rilasciata ieri sera al noto streamer Grenbaud, l’imprenditore e personalità di TikTok Italia, Steven Basalari, ha svelato la cifra esatta che ha investito nell’apertura dell’attività “Con mollica o senza” in collaborazione con Donato De Caprio. Questo annuncio ha attirato l’attenzione e la curiosità del pubblico, desideroso di scoprire i dettagli finanziari di uno dei progetti più virali del momento.

Durante l’intervista, Steven Basalari ha raccontato come sia entrato in contatto con Donato, spiegando che inizialmente non conosceva la sua identità e che l’idea di coinvolgerlo nel progetto è nata dopo aver appreso della sua situazione lavorativa. Il giovane imprenditore ha confessato di non aver previsto l’enorme impatto mediatico che il negozio avrebbe avuto, ma ha deciso di non tirarsi indietro e di abbracciare questa nuova sfida. Andiamo quindi a vedere l’incredibile rivelazione dell’imprenditore e quanto ha speso.

Donato ‘con mollica o senza’: l’imprenditore Steven Basalari rivela l’investimento

Tutti quindi attendevano dallo streamer Grenbaud la fatidica domanda sull’ammontare dell’investimento dedicato all’apertura del locale “Con mollica o senza” in collaborazione con Donato De Caprio. La risposta di Steven Basalari è stata a dir poco sorprendente. Infatti l’imprenditore ha rivelato di aver speso ben 350.000 euro. Questa somma considerevole testimonia l’impegno e la fiducia che Basalari ha riposto nel progetto, nonostante le iniziali incertezze che aveva avvertito.

Donato da mollica o senza Steven Basalari
L’incredibile retroscena sul locale nel napoletano – Credits: Instagram @conmollicaosenzanapoli – intaste.it

In merito a questa cifra da capogiro, Steven Basalari ha voluto esprimere il suo punto di vista, affermando: “Non avrei mai pensato di intraprendere questa carriera. Ora mi vedono un po’ come un benefattore“. Queste parole mostrano come l’imprenditore abbia affrontato con coraggio e determinazione questa nuova avventura imprenditoriale, ottenendo un riconoscimento e un’apprezzamento inaspettati.

L’annuncio dell’investimento di Steven Basalari nella sua attività “Con mollica o senza” ha certamente catturato l’attenzione del pubblico, rivelando l’entusiasmo e l’impegno finanziario che ha dedicato al progetto. La sua storia ispiratrice dimostra come la passione e l’audacia possano portare a risultati straordinari, suscitando curiosità e ammirazione nel mondo online. Il pubblico dello streamer ha quindi potuto apprezzare l’incredibile sforzo dell’imprenditore.