Damiano Carrara si sbilancia sul futuro: la famiglia si allargherà, la bellissima moglie è raggiante

Damiano Carrara si è sbilanciato sul suo futuro. Il pasticcere ha confermato che la sua famiglia si allargherà, la moglie è raggiante: ecco che cosa hanno detto. 

Nonostante sia molto giovane, lo chef pasticcere è uno dei nomi più amati e seguiti, oltre che tra gli artisti della cucina più talentuosi. Proprio di recente, Damiano ha deciso di parlare della sua vita privata e rivelare qualche anticipazione che riguarda il suo futuro con la donna che gli sta accanto da molti anni.

Damiano Carrara allarga la famiglia
Damiano Carrara, le novità sulla sua sua vita privata (Fonte foto: @chefdamianocarrara) – Intaste.it

Damiano Carrara è certamente tra i pasticceri più conosciuti in Italia. Una popolarità arrivata proprio grazie alla tv e al fortunato cooking show Bake Off Italia. Nonostante sia così famoso e amato, lo chef cerca sempre di mantenere un profilo basso riguardo la sua vita privata, anche se i suoi fan hanno conosciuta da qualche anno la sua attuale moglie Chiara Maggenti.

I due cercano sempre di stare lontano dal gossip e dalla cronaca rosa, non esponendosi troppo e rimanendo a distanza, cercando di viversi i primi momenti da marito e moglie con grande tranquillità. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, il pasticcere ha però deciso di esporsi sul suo futuro come papà, confermando che lui e Chiara vogliono allargare la famiglia.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti presto genitori? La conferma

Nel nuovo format che va in onda su Discovery e si chiama Casa Carrara – Dolci in famiglia, il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio non solo Damiano Carrara, ma anche la moglie Chiara Maggenti. I due, dopo l’attività super avviata con l’Atelier Damiano Carrara, si stanno dando nuove opportunità professionali e stanno anche pensando di allargare la loro famiglia.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti: diventando gentori?
Damiano Carrara e Chiara Maggenti: ecco quando diventano genitori (Fonte foto: @chefdamianocarrara) – Intaste.it

Nel corso dell’intervista, Damiano e Chiara hanno rivelato che spesso i loro clienti chiedono quando avranno dei bambini. “Con calma, tempo al tempo. Per ora abbiamo altre cose a cui pensare”, ha detto Carrara. Gli fa eco anche la moglie: “Infatti, non c’è fretta, lasciamo che le cose vadano come devono andare”, ha sottolineato la Maggenti.

Dunque, anche su questo tema, Damiano e Chiara sono sulla stessa lunghezza d’onda. Entrambi, infatti, hanno spesso dimostrato di avere grande affinità e di trovarsi d’accordo spesso su diverse questioni. Una complicità che traspare non solo sui social, ma anche nel programma televisivo di cui sono entrambi protagonisti. Bisogna aspettare ancora un po’ di tempo per vederli genitori, stando a quanto rivelato.