Joe Bastianich, ecco dove va sempre in vacanza: luogo paradisiaco in Italia

Joe Bastianich sceglie sempre un luogo paradisiaco per le sue pause dal lavoro: ecco dove va sempre in vacanza il noto imprenditore italo-statunitense.

Ogni persona ha un posto preferito dove trascorrere le proprie vacanze e questo vale anche i personaggi famosi. Nonostante alcuni di loro girino spesso da un Paese all’altro, anche loro hanno un luogo del cuore dove rifugiarsi durante la stagione estiva. Anche l’ex giudice di Masterchef ha un posto speciale, andiamo a scoprire qual è.

Joe Bastianich: dove va in vacanza
Joe Bastianich va in vacanza nel posto dei Vip (Fonte foto: Ansa) – Intaste.it

Joe Bastianich è uno dei personaggi più eclettici che ci sono nel mondo dello spettacolo. Ha raggiunto la popolarità grazie al reality cooking show di Sky, facendosi conoscere per la sua attività imprenditoriale, ma ben presto è diventato un personaggio televisivo. E come se non bastasse è anche un cantante. È seguitissimo sui social, dove condivide momenti che riguardano la sua vita privata, ma anche quella professionale.

Bastianich aggiorna sempre i suoi fan su dove si trova e che cosa sta facendo in un determinato momento. Tuttavia, a pochi giorni dall’inizio della bella stagione, sono tante le persone curiose di sapere dove l’imprenditore ama andare in vacanza. A dir la verità, stiamo parlando di una delle mete preferite dai Vip.

Joe Bastianich, ecco dove va in vacanza l’imprenditore: il luogo dei Vip

Joe Bastianich è uno dei personaggi che ha girato il mondo grazie al suo lavoro. Tuttavia, durante la stagione estiva ama stare in Italia, dove uno dei suoi luoghi del cuore si trova proprio in Sardegna, l’isola italiana gettonatissima dai turisti di tutto il mondo che amano il mare cristallino.

Joe Bastianich ama Porto Cervo
Joe Bastianich in vacanza in Sardegna (Fonte foto: Instagram @jbastianich) – Intastaste.it

L’imprenditore americano si reca spesso alla bellissima Porto Cervo, una località in provincia di Sassari. Parliamo del centro nevralgico della prestigiosa e rinomata Costa Smeralda, situata nella parte nord della Sardegna. È proprio qui il luogo d’eccellenza di molteplici Vip, compreso Bastianich che qualche anno fa ha condiviso una foto a mollo mentre si rilassava.

Spesso Bastianich si è recato a Porto Cervo insieme alla sua famiglia, alla moglie Deanna, con la quale è sposata da molti anni, e ai suoi tre figli che si chiamano Olivia, Miles e Ethan. Esattamente come molti altri suoi colleghi e personaggi dello spettacolo, anche l’imprenditore ha scelto la bellissima località sarda per staccare la spina e prendersi una pausa dagli impegni professionali.

Non è difficile trovarsi davanti una parata di Vip a Porto Cervo, dato che ci sono andate star del calibro di Leonardo DiCaprio e Serena Williams, passando per Diletta Letta e Flavio Briatore.