Quattro Ristoranti, mai visto Borghese così arrabbiato e deluso: non doveva succedere ancora

In una puntata di Quattro Ristoranti, Alessandro Borghese si è mostrato arrabbiato e deluso, non si era mai visto così: ecco che cosa è successo.

Il cooking show che va in onda su Sky è tra i programmi più longevi del piccolo schermo, oltre che tra i più amati. Il protagonista assoluto è lo chef, il quale deve gestire quattro proprietari di locali che spesso entrano in conflitto tra di loro. In uno degli appuntamenti, le cose sono un po’ sfuggite di mano.

Quattro Ristoranti: Borghese infuriato
Alessandro Borghese infuriato durante la puntata di Quattro Ristoranti (Ansa Foto) – Intaste.it

Quattro Ristoranti è un format molto amato dal pubblico televisivo italiano, condotto da Alessandro Borghese ormai dal lontano 2015. Il programma consiste nel far andare lo chef in una città diversa o in una zona italiana in ogni puntata, mettendo in sfida quattro locali tra di loro su un tema ben specifico un piatto che racchiude la tradizione del territorio.

In uno degli appuntamenti, Borghese si è recato nell’astigiano, dove lo chef si è alterato per alcune reazioni troppo eccessive da parte dei proprietari. Alessandro, infatti, si è mostrato molto irritato durante la puntata, sottolineandolo in più di una occasione. Andiamo a vedere nello specifico che cosa è successo.

Quattro Ristoranti, Borghese irritato con i concorrenti: ecco che cosa è successo

In una delle puntate di Quattro Ristoranti, Borghese ha avuto a che fare con quattro ristoratori dell’astigiano. Il primo locale dove è andato è La signora in rosso, quello di Fabio Fassio. Durante il pranzo, i commensali hanno assaggiato tutte le pietanze proposte dal locale, ma un piatto è dovuto tornare indietro per un problema.

Quattro Ristoranti: caos durante la puntata
Alessandro Borghese rimprovera un concorrente di Quattro Ristoranti (Ansa Foto) – Intaste.it

A sollevare la questione era stata Manuela Scavino, la proprietaria dell’Enoteca Gastronomica Civico 15, anche lei in gara nel reality. La donna aveva trovato un capello nel piatto, lasciando interdetto Fabio che non si aspettava una cosa del genere. Per Fassio, inoltre, il capello non era nel piatto, bensì sul bordo e quindi ha pensato di non cambiare la portata. La decisione di Fabio ha creato scompiglio e tensione.

Lo stesso Fabio, inoltre, quando era ospite del locale di Manuela, ha sputato il cibo più volte. La prima perché, stando a quanto riferito a FanPage, avrebbe trovato una lumaca semicruda e non spurgata. Mentre le altre volte non ce l’ha fatta a mangiare il tonno di coniglio.

Borghese ha rimproverato Fabio, sottolineando che il suo comportamento non era educato. Anche il web, inoltre, si è scagliato contro Fassio, facendo leva sul fatto che era anche poco elegante e irrispettoso.