Alessandro Borghese, la foto scatena i commenti delle fan: “Se fossi tua moglie…”

Alessandro Borghese fa impazzire le fan con una nuova foto e arriva il paragone diretto con la moglie dello chef: ecco lo scatto.

Simpatico, talentuoso e anche affascinante, Alessandro Borghese ha conquistato la televisione diventando uno degli chef più celebri del momento. Nato negli Stati Uniti da genitori ben noti, l’imprenditore Luigi Borghese e l’attrice Barbara Bouchet, dopo il diploma Alessandro comincia a lavorare su diverse navi da crociera, affinando quella tecnica ai fornelli che poi lo porterà alla popolarità anni dopo.

alessandro borghese commenti
Pioggia di commenti per la foto di Alessandro Borghese (foto: .ANSA/MATTEO CORNER) – intaste.it

Il pubblico ormai lo conosce per la partecipazioni a noti programmi come Cuochi e fiamme, 4 ristoranti e tantissimi altri format costruiti ad hoc su di lui; oltre alla carriera televisiva, come molti altri suoi colleghi chef popolari, ha anche la cura di ben due ristoranti, uno a Milano e un altro a Venezia.

Seguitissimo sui social, Borghese è ormai uno dei volti più noti del piccolo schermo ed ogni suo programma fa il pieno di ascolti; lo stesso si può dire dei suoi post, sempre riempiti di like e di commenti da parte del pubblico. Avete visto l’ultima foto pubblicata? A quanto pare, ha fatto veramente impazzire tantissime fan, ecco perché.

Tutte pazze di Alessandro Borghese: la nuova foto fa il pieno di like e di commenti

Proprio come succede per icone di sensualità femminili come ad esempio Diletta Leotta, Elodie, Melissa Satta e tante altre, anche i post di Alessandro Borghese non passano mai inosservati. Di recente, sul suo profilo Instagram, lo chef ha pubblicato un selfie in bianco e nero che, a quanto pare, ha subito fatto breccia nel cuore di tantissime fan.

alessandro borghese commenti
Il selfie in bianco e nero incanta: sorriso smagliante e tutte pazze di lui (credits: Screenshot Instagram Alessandro Borghese) – intaste.it

“Il Romanticismo è sottovalutato! Romance is underestimated! 😉” scrive lui nella didascalia, mentre si mostra sorridente con una mano poggiata alla nuca. Immediatamente, sono arrivati migliaia di like e di commenti, tutti pronti ad evidenziare il fascino dello chef.

“Io se fossi tua moglie non ti farei pubblicare certe foto..Fai destabilizzare il genere femminile 😂😂😂(scherzo)… 😜” scrive una fan, esaltando la bellezza di Borghese, mentre un’altra aggiunge col medesimo intento: “no va be…sento di essere troppo debole di cuore sia per la frase che per la foto😍”. Tra i sex symbol della tv, anche pieno del fascino da cuoco, Alessandro Borghese fa impazzire le fan.