Vite al limite, Nowzaradan senza parole quando vede mamma e figlia insieme: da non credere

In Vite al limite il dottor Nowzaradan è rimasto di stucco quando ha visto una madre e sua figlia insieme.

Le vicende di persone obese sono sotto le telecamere di Vite al limite e sotto l’occhio del dottor Nowzaradan. Sarà lui infatti a seguirle nel loro percorso di dimagrimento a partire dall’operazione di riduzione dello stomaco. In un’ultima puntata si sono presentate una madre e una figlia bisognose entrambe di aiuto. Ecco come ha reagito il dottor Nowzaradan e come mai le due protagoniste hanno colpito molto i telespettatori.

Vite al limite, madre e figlia sono in pericolo
Vite al limite, mamma e figlia lasciano il dottor Now senza parole-(Foto: youtube – Tlc)-intaste.it

Vite al limite si occupa di casi sempre molto difficili in cui i pazienti del dottor Nowzaradan devono affrontare enormi ostacoli sul loro percorso per poter raggiungere i loro obiettivi.

Per riuscire serve tanta determinazione, tenacia, ma anche la seria volontà di affrontare i propri problemi e risolverli. Tra le tante storie presentate nella docu-serie che va in onda in America e in Italia una ha commosso gli spettatori. Ecco cosa è successo a una madre e a sua figlia.

Vite al limite: due donne che ce l’hanno fatta

Jennifer e Marissa Jess sono una madre e una figlia che si sono rivolte a Vite al limite quando il loro peso è arrivato a 288 kg. e 259 kg. Tutte e due avevano un difficile passato alle spalle che era la causa dei loro problemi con il cibo. Il padre di Jennifer era un tossicodipendente che ha abbandonato la figlia quando aveva solo 5 anni.

Vite al limite, il dottor Now impressionato da mamma e figlia
Vite al limite, lo straordinario cambiamento di madre e figlia-(Foto: Facebook Jenn Carver Sullwold)- intaste.it

Il suo patrigno aveva abusato sessualmente di lei. Quando aveva 16 anni è rimasta incinta di Marissa e si è sposata. L’uomo però si è rivelato essere violento e quando lei è rimasta incinta di nuovo il bambino è stato dato in adozione, causandole la depressione. In seguito ha lasciato il marito ma il nuovo fidanzato l’ha portata a diventare tossicodipendente.

Anche sua figlia Marissa ha dovuto affrontare diversi drammi. Ha assistito alle violenze del padre sulla madre e quando aveva 14 anni è stata violentata da un uomo più grande. A seguito di tutto ciò anche lei si è rifugiata nel cibo.

Le donne erano decise a cambiare vita e così sono riuscite a qualificarsi per il bypass gastrico. Dopo un anno di cure Jennifer aveva perso 96 kg. , mentre la figlia 105. Le protagoniste dell’undicesima puntata della sesta stagione dello show sono tornate in Vite al limite e poi… per mostre i loro straordinari progressi.

La madre ha lasciato il fidanzato tossicodipendente e si è trasferita a vivere con la figlia in California dove ha trovato lavoro. Nel 2019 avevano annunciato sui social di essere fidanzate e in procinto di sposarsi. Marissa poi è sposata con Gina Qtararo Roch e ha una bambina. Insomma una storia a lieto fine.