Vite al limite, Lacey ce la mette tutta: dopo il dimagrimento la triste notizia

Vite al limite ha visto Lacey tra i protagonisti, una di quelle storie che ha commosso di più il pubblico. Ecco quale nuova brutta notizia è sopraggiunta.

Lacey è stata uno dei volti di Vite al limite che hanno più colpito i telespettatori che da undici stagioni si appassionano alle storie di queste persone in lotta contro i chili di troppo. Ecco cosa le è succcesso dopo il dimagrimento.

Vite al limite, un altro ostacolo sul percorso di Lacey
Vite al limite, ecco quale altro dramma le è accaduto-(Foto: Youtube Tlc)-intaste.it

In Vite al limite i partecipanti cercano di mettercela tutta per perdere peso e tornare a riappropriarsi della propria vita. Si tratta però di una strada piena di ostacoli e il cui risultato è incerto. Ecco quale triste notizia ha colpito Lacey.

Vite al limite, l’odissea di Lacey

Lacey Buckingham si è rivolta a Vite al limite quando ha raggiunto il peso di 269 kg. Ormai la protagonista della quinta puntata della decima stagione dello show non riusciva più ad essere autonoma e doveva essere assistita dal fidanzato Ricky e dalla di lui sorella Sharon.

Vite al limite, ecco come Lacey ha una nuova tragedia sul suo cammino
Vite al limite una paziente deve affrontare nuovi ostacoli-(Foto: Facebook Lacey Buckingham)-intaste.it

Nel suo passato c’erano diversi gravi problemi che avevano causato la sua dipendenza dal cibo. La donna di Washington aveva dovuto affrontare l’indifferenza dei genitori e una violenza sessuale. La paziente del dottor Nowzaradan era stata violentata da un amico di suo fratello. Tutto questo l’aveva spinta ancora di più ad abbuffarsi di cibo spazzatura.

Anche in amore, purtroppo, non aveva avuto fortuna e tanti ex fidanzati avevano favorito il suo disturbo, invece di incoraggiarla a risolverlo. Il chirurgo bariatrico le aveva detto che avrebbe dovuto perdere 22 kg. in due mesi per qualificarsi per il bypass gastrico. La privazione del cibo l’ha resa nervosa e questo l’ha porta a litigare col fidanzato. Al secondo controllo però emerge che ha perso solo 5 kg.

Dopo un violento litigio Ricky e Sharon hanno abbandonano Lacey a una stazione di servizio venendo mal giudicati da tutti gli spettatori. Dopo 6 mesi la paziente ha dovuto abbandonare il programma. Lacey ha cercato di continuare da sola il percorso di dimagrimento. A gennaio del 2022 ha raggiunto 213 kg.

Malauguratamente un paio di mesi dopo ha riguadagnato un po’ del peso perso. Buckingham ha dovuto affrontare un intervento dentale e dei problemi di salute per i quali è finita in ospedale. Riprendendo peso ha avuto anche crisi di diabete e di livelli di zucchero nel sangue. In seguito ha avuto anche guai agli occhi che potrebbero condurre a un nuovo intervento chirurgico. Insomma non sono buone notizie ma la paziente resiste e continua a postare sui social.