Test psicologico: scegli la frutta preferita e scopri un tratto nascosto della tua personalità

Vuoi scoprire un lato nascosto del tuo carattere? E’ semplicissimo basta rispondere al nostro test. Prova subito!

Con l’arrivo dell’estate è bello potersi rilassare e passare dei momenti in allegria con amici o parenti, oppure al mare o al lago. Ma cosa c’è di meglio di non pensare a niente ma solamente a ricaricare le batterie?

test della frutta cosa preferisci
Test psicologico: scegli la frutta preferita e scopri un tratto nascosto della tua personalità-Intaste.it

Ecco quindi che il test che vi proponiamo oggi non è assolutamente difficile, non dovete pensare o trovare differenze ma indicare quale tipo di frutta preferite tra quella estiva e quella invernale. Siete pronti a scoprire un lato del vostro carattere che non conoscevate?

Test: cosa preferisci?

Lo sappiamo benissimo che ogni stagione ha la sua frutta che lo caratterizza, ma alcune sono molto più buone di altre non trovate? In una dieta poi dovrebbe essere un alimento che troviamo sempre.

Di solito si consiglia di mangiare almeno 3 porzioni di frutta e verdura! Il motivo? Sono ricche di sali minerali, vitamine e fibre. Ma non tutti amano la frutta in generale, anzi. A secondo della stagione dove ci troviamo ci sono vegetali diversi. E tu quali preferisci? Sai che da una scelta così semplice puoi scoprire qualcosa sul tuo carattere che non sapevi? Prova subito!

test della frutta cosa preferisci
Scopri un lato che non conoscevi di te stesso- Intaste.it

Ami la frutta estiva? Sei una persona molto solare ed aperta alla vita. Ami stare sempre in compagnia degli amici e adori le feste. Passare del tempo da solo non ti piace assolutamente. Spesso però esageri con le cose da fare, devi imparare a prenderti del tempo per te.

Inizia ad ascoltare il tuo corpo lui ti manda sempre dei segnali non continuare a non capirli. E’ il momento di conoscersi meglio! Al contrario ami la frutta invernale? Sei una persona tendenzialmente chiusa.

Non ti piace essere nella confusione anzi. Se puoi scappare da un appuntamento o da un evento trovi sempre la scusa. Ami la tranquillità e c’è una cosa al quale non potresti mai dire di no, sono i viaggi. Ovviamente in solitaria!

Adori posti molto lontani perché vuoi sentire storie completamente diverse dalla tua ed in questo modo arricchisci il tuo bagaglio culturale in modo incredibile. Diciamo che la vacanza al mare vicino casa non rientra proprio nelle tue corde!

E tu hai scoperto un lato che non conoscevi del tuo carattere? Se ti sei divertito prova a giocare anche al Test della granita: scegli quella che più ti piace e scopri cosa non deve mancarti durante l’estate