Tre segni zodiacali melodrammatici: le loro sceneggiate sono insopportabili

Fanno delle scenate di un teatralità incredibile: ecco i segni zodiacali più propensi a questo tipo di odiosi atteggiamenti

Quanto la fanno lunga! E, soprattutto, quanto la fanno patetica. Ci sono persone che sono particolarmente propense alle scenate, all’esagerazione emotiva, e non capiscono che questi atteggiamenti possono davvero risultare stucchevoli. Ma sono fatti così, dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nati.

I segni zodiacali più melodrammatici
Scenate continue per questi segni zodiacali foto: Ansa – (intaste.it)

Capiterà a tutti di conoscere qualcuno che è fatto così e che, soprattutto, fa così. Una sceneggiata per ogni minima occasione. Se li si sfiora, iniziano a lamentarsi per il dolore, anche se il tocco è stato impercettibile. E che dire, invece, se pensano di essere stati in qualche modo feriti? Ne parlano e ne riparlano e non fanno altro che lamentarsi.

Davvero, dovrebbero pensare di iniziare a lavorare in teatro. Proprio non riescono a capire che un atteggiamento del genere alla lunga può risultare davvero molto pesante per gli altri. Sono tanti i motivi che portano determinate persone a fare questo tipo di scenate: c’è l’egocentrismo, ma anche una poco sana dose di sadismo e di volontà di suscitare sensi di colpa negli altri. Non di certo intenti carini. Eppure continuano, imperterriti, nella loro teatralità. Ecco i segni zodiacali che fanno sempre scenate insopportabili.

I tre segni zodiacali melodrammatici

Parliamo, lo avete ormai capito, di persone che fanno scene degne di un film. Un identikit del genere non può che portare innanzitutto al Leone. Uno dei segni più forti e carismatici tra i dodici dello Zodiaco, ma sicuramente anche uno dei più egocentrici. Il Leone, infatti, ama stare spesso al centro dell’attenzione e queste scenate sono funzionali esattamente a questa propensione.

I segni zodiacali che fanno continue scenate
I segni zodiacali più melodrammatici foto: Ansa – (intaste.it)

Più sorprendente in questo ideale podio che stiamo costruendo, la presenza del segno della Bilancia. Gli appartenenti a questa costellazione sono generalmente molto moderati ed equilibrati, del resto, è un tratto tipico della Bilancia. Ma questa caratteristica, che pur rimane insita in loro, riesce a non cozzare, anzi, con una certa tendenza a essere teatrali e melodrammatici in alcune reazioni. Un atteggiamento che a volte crea un clima non propriamente disteso.

Infine, il segno dello Scorpione. Segno ombroso e misterioso, che spesso risulta molto affascinante proprio per questo tipo di caratteristiche. Ma lo Scorpione è anche un po’ infido e vendicativo, per cui le sceneggiate che fa (e sono tante) gli servono spesso per sfogare la propria indole, ma, soprattutto, per instillare il senso di colpa nel prossimo.