Benedetta Parodi e Fabio Caressa: spunta la vecchia foto del matrimonio, com’erano

Spunta sui social una vecchia foto di Benedetta Parodi e Fabio Caressa durante il loro matrimonio: ecco com’era la coppia.

Quella tra i due giornalisti è una delle più belle e durature storie d’amore del mondo dello spettacolo. Un sentimento cementato nel corso degli anni e che li ha portati a diventare genitori di tre figli ai quali sono molto legati. È spuntata fuori una foto delle loro nozze.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi: foto inedita nozze
Più di 25 anni d’amore per Fabio Caressa e Benedetta Parodi (Fonte foto: Ansa) – Intaste.it

Era il 1997 quando due giovanissimi giornalisti si conoscevano. Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sono incontrati per la prima volta nella sede di Telepiù, l’emittente che in seguito è stata sostituita da Sky. Lei era appassionata di cinema, mentre lui di calcio e da quel momento non si sono più separati. Il loro è un amore lungo più di 25 anni.

Un vero e proprio colpo di fulmine quello tra Benedetta e Fabio che si è sviluppato nel tempo. Oggi i due sono più affiatati che mai ed hanno una bellissima famiglia. Proprio di recente, la Parodi ha condiviso una foto del loro matrimonio per celebrare il loro anniversario.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, boom di like per la foto del matrimonio

Tra le coppie più belle del mondo dello spettacolo è impossibile non annoverare quella formata da Benedetta Parodi, conduttrice e food blogger, e Fabio Caressa, uno dei cronisti più amati dagli amanti del calcio.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: foto matrimonio
Fabio Caressa e Benedetta Parodi si sono sposati l’11 luglio 1999 (Fonte foto: Instagram @ziabene) – Intaste.it

I due si sono sposati l’11 luglio 1999 e, nel giorno del loro ventiquattresimo anniversario di matrimonio, Benedetta ha deciso di condividere su Instagram un carosello di foto nelle quali vengono racchiusi i loro momenti più belli.

Tra le tante foto, i fan sono rimasti colpiti dallo scatto di quando erano diventati marito e moglie. Sicuramente erano più giovani, anche se non sono cambiati fisicamente. A non cambiare è anche il loro amore, sempre intenso e costante.

“Non siamo mai stati troppo romantici. – ha scritto Benedetta nella caption – Ma a costruire basi solide siamo stati bravissimi e il tempo non ci fa paura… – prosegue – 24 anni insieme. Buon anniversario amore mio!”, ha poi concluso la conduttrice. Non si è fatto attendere il commento di risposta di Fabio: “Buon anniversario amore mio”, con un bel cuore rosso.

Un amore coronato dall’arrivo di tre figli. La primogenita è Matilde, nata il 5 settembre 2002. Poi la seconda è Eleonora, arrivata il 20 ottobre 2004. Mentre il piccolo di casa è Diego, nato il 21 luglio 2009.