È trasparente e non è acqua: è Coca-Cola | Non immaginereste mai il suo sapore

Avreste mai pensato di poter bere una Coca-Cola trasparente? Sta per arrivare: ecco quale sarà il suo sapore

Coca-Cola è di gran lunga uno dei brand più apprezzati e conosciuti a livello globale. La sua bevanda zuccherina ha saputo conquistare generazioni su generazioni, e ancora oggi è tra le preferite di adulti e giovani. Nonostante i numeri continuino ad essere più che soddisfacenti, il brand vuole rinnovarsi e sta pensando a nuove bevande.

Esiste una Coca-Cola trasparente, provare per credere
Coca-Cola trasparente? L’ultima scoperta ha dell’incredibile – Intaste.it

Probabilmente avrete già sentito parlare della prima Coca Cola Alcolica, un esperimento che si spera possa dare i suoi frutti. Ma non è finita qui, perché cose non sapete che esiste anche una Coca-Cola che è completamente trasparente! Non è acqua, è super saporita e ha un gusto che non potete nemmeno lontanamente immaginarvi.

Coca-Cola trasparente, ecco cosa dovete sapere sulla nuova bevanda

Coca-Cola ha lanciato da tempo la sua prima bevanda completamente trasparente, ma in pochi ne sono venuti a conoscenza. Stando a quanto emerso, c’è stata una lunga ricerca e sono state provate più di 50 ricette diverse prima di arrivare a quella definitiva e che si può trovare sugli scaffali. Stiamo parlando della Coca-Cola Clear! Una bevanda che può ricordare l’acqua per l’assenza di colore, ma ha un sapore completamente diverso.

Com'è fatta e di cosa sa la Coca-Cola Clear
Ecco tutti i dettagli della sconosciuta Coca-Cola Clear (screenshot) – Intaste.it

Uno dei punti di forza sui quali ha voluto puntare l’azienda è il fatto che questa tipologia di Coca-Cola è completamente priva di coloranti e di calorie. Il sapore sarà leggermente diverso rispetto a quello della bevanda originale, poiché è stato aggiunto un succo di limone per dare all’intero prodotto un sapore più agrumeto.

Purtroppo ad oggi non è ancora stato possibile provare in Italia questa variante di Coca-Cola trasparente. Come deciso dall’azienda ai tempi, infatti, almeno inizialmente la Coca-Cola Clear sarebbe dovuta arrivare solo in Giappone. Il luogo dove più di tutti vengono testate le varie novità per valutare poi la reazione del mercato e agire di conseguenza.

Probabilmente i numeri non sono stati per il momento abbastanza soddisfacenti da spingere Coca-Cola ad allargare il merchandising di Clear anche nel resto del mondo. Si possono trovare in rete delle edizioni limitate che però costano ben più del loro valore originale. Se siete curiosi oppure collezionisti delle varie versioni della Coca-Cola, potete pensare di acquistarne una. Potrete vantarvi di aver bevuto una Coca-Cola trasparente: non è da tutti!