Pinsa bianca e rossa, la ricetta veloce e sfiziosa del marito di Benedetta Rossi ti svolta la cena

Volete preparare una pinsa o due con un condimento gourmet? Il marito di Benedetta Rossi ci regala due ricette pazzesche e svolta cena!

Conosciamo tutti perfettamente Benedetta Rossi. Nata come food blogger con i video su Youtube, oggi è una delle cuoche amatoriali più amate della televisione.

La ricetta della pinsa di Bendetta Rossi
La ricetta della pinsa di Bendetta Rossi e il marito – Intaste.it Fonte Instagram

Su Food Network intere giornate di programmazione sono dedicate a maratone delle puntate del suo programma Fatto In Casa Per Voi e non ci si stanca mai. La chiave del successo? Ricette facili, veloci e alla portata di tutti. Ma non è solo Benedetta che ama cimentarsi in cucina. Anche suo marito Marco non è certo da meno ed è proprio una sua ricetta postata sui social che ha attirato tantissimo hype. Vediamola insieme.

Benedetta Rossi, la pinsa preparata dal marito Marco vi svolta la cena

Negli ultimi anni le ricette della pinsa anziché la classica pizza napoletana, hanno preso il sopravvento. Tutti provano a farla, pochi ci riescono perché l’arte dell’impasto non è così facile come può sembrare. Fortunatamente grazie a diversi prodotti di pasta per la pinsa in commercio e le idee creative di Marco, il marito di Benedetta Rossi, prepararla e stupire non solo i familiari ma tutti i commensali sarà un gioco da ragazzi.

Come preparare una pinsa
Ricette per la pinsa – Intaste.it

Nel video Marco mette un po’ di olio su una pinsa e della passata di pomodoro sull’altra con qualche pezzetto di mozzarella. Dopo si procede ad infornare le due basi a 250 gradi per cinque minuti che, una volta cotte vengono farcite ulteriormente. Quella bianca è arricchita da salmone e rucola con dei fiocchi di formaggio mentre sulla rossa viene poi aggiunto un po’ di piccante per renderla così una “margherita arrabbiata”. Per farlo Marco, il marito di Benedetta Rossi, prepara un olio con peperoncini e aglio. Messo sul fuoco viene lasciato qualche istante, giusto il tempo di rendere l’olio più saporito.

Una volta estratte dal forno e finite di farcire Marco e Benedetta procedono al taglio della pizza e con il suono “scrocchiarello” della pasta che si spezza sotto al coltello la padrona di casa esclama “Il cronch si è sentito. Si è sentito pure il mio stomaco?”. E così i due assaggiano le pinse gourmet preparate da Marco con grande gusto e stupore perché il sapore è veramente sconvolgente. Insomma, in pochi minuti avrete anche voi due pizze gourmet da condividere con gli amici o mangiare in una piacevole serata in famiglia. Siete pronti ad assaporarle?