Benedetta Rossi, addio drammatico: scompare una delle persone più importanti della sua vita

Lutto per la nota food blogger Benedetta Rossi che ha lasciato sui social un messaggio molto commovente in cui esprime il suo dolore.

Non è la prima volta che Benedetta Rossi affida alle pagine dei suoi social online i suoi pensieri più profondi, commentando vicende che le sono accadute oppure che hanno interessato qualche esponente della sua famiglia. Che sia Instagram, Facebook o YouTube, la blogger e autrice tanto amata dal pubblico non ha mai fatto mistero dei suoi stati d’animo. E anche in questo caso si è esposta con i suoi followers.

Benedetta Rossi è stata colpita da un lutto
Grave lutto per Bendetta Rossi, l’addio è devastante – foto via @fattoincasadabenedetta – InTaste.it

Infatti Benedetta Rossi ha pubblicato un nuovo messaggio molto triste sul suo profilo Instagram, a commento di una raccolta di foto e un video che raffigurano una delle persone più importanti della sua vita. E mentre le immagini scorrono è chiaro che il legame con questa persona era molto forte e che il vuoto che ha lasciato è incolmabile.

Il lutto che ha colpito la famiglia di Benedetta Rossi

La notizia di un lutto che ha colpito la nota food blogger Benedetta Rossi ha scosso molto anche i suoi tanti follower che hanno voluto manifestarle il loro affetto con tanti messaggi di cordoglio e condoglianze. In questo modo provano a farle sentire la loro vicinanza in un momento tanto triste e difficile.

Benedetta Rossi colpita da un doloroso lutto
Benedetta Rossi con zia Giulietta e nonna Blandina – Foto Facebook @fattoincasadabenedetta – intaste.it

Si tratta di un modo per sfogare il dolore tramite la condivisione. Al proposito del lutto in famiglia che l’ha colpita, poi, ha usato parole davvero toccanti, dichiarando di sentirsi terribilmente in colpa. Ecco perché. Vediamo cosa ha scritto nel suo messaggio su Instagram.

Dopo nonna se n’è andato un altro pilastro della mia vita” si legge sul post che ha allegato alle immagini che ha voluto condividere su Instagram con i suoi fan. Nel dettaglio, ha espresso tutto il suo dolore per la morte della sua amata zia Giulietta. Ecco il testo “Ieri sera Zia Giulietta ci ha lasciato. Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo“.

Poi ha precisato il motivo per cui non è riuscita a fare visita all’adorata zia, che aveva 95 anni: “Stavo tornando a casa da Milano dove sto registrando il nuovo programma TV. Lei mi stava aspettando ed era curiosa”. Purtroppo il tempo non c’è stato e zia Giulietta è deceduta prima dell’arrivo di Benedetta che dunque non è riuscita a raccontargliele di persona.

Zia Giulietta viveva con la nonna Blandina ed erano molto vicine. Dopo la morte di nonna Blandina, la zia Giulietta si era ammalata di depressione e anche di problemi cardiaci. E Benedetta era legatissima ad entrambe. Il momento è certamente delicato. “L’unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia“. Il messaggio si conclude con due cuoricini rossi.