McDonalds: tre cibi consigliati dagli esperti. Sembra incredibile ma è cosi

Nonostante non sia il ristorante migliore al mondo, ci sono tre cibi del McDonalds che sono consigliati dagli esperti: potrai mangiarli sempre.

McDonalds è uno dei fast food più amati al mondo, anche se il cibo non è sempre di prima qualità. Nonostante questo ci sono diversi cibi consigliati anche dagli esperti, che potrai mangiarli in qualsiasi occasione. Non crederai a tutto ciò, potrai consumarli anche quando sei a dieta: andiamo a vedere quali sono.

McDonalds cibi consigliati
Questi cibi sono consigliati anche dagli esperti – InTaste.it

Il McDonalds è una delle soluzioni migliori quando siamo alla ricerca di un po’ di cibo veloce da consumare. Infatti i fast food ci tornano utili specialmente quando siamo di fretta e non abbiamo il tempo di prepararci un piatto di pasta. Spesso però questi menu sono ricchi di grassi saturi, sale e calorie.

A peggiorare la situazione c’è anche la mancanza di nutrienti essenziali come vitamine, minerali e fibre. Per questo motivo un uso eccessivo dei cibi del fast food potrebbero contribuire ad una dieta poco salutare e soprattutto a lungo termine potrebbe anche portare a dei problemi legati alla propria salute.

McDonalds, se sei a dieta prova questi tre cibi: i valori nutrizionali ti stupiranno

Nonostante ciò però non tutti i cibi dei menu dei fast food sono da buttare. A rivelarlo è l’istruttrice di fitness Shiv Wilson che ha rivelato quali sono i tre alimenti di McDonald’s con “poche calorie”, che potranno essere integrati anche in una dieta poco salutare.

McDonalds cibi consigliati
Questi cibi potrai mangiarli anche a dieta – InTaste.it

Ai suoi followers Shiv ha voluto suggerire per primo il McMuffin con doppia salsiccia e uovo da mangiare a colazione, visto che questo contiene 551 calorie e ben 35 grammi di proteine.

In alternativa al solito pranza a base di pasta sarà possibile ordinare al McDonalds un gustoso hamburger al triplo formaggio. Questo ci permetterà di aumentare l’apporto proteico giornaliero visto che contiene 578 calorie e ben 37 grammi di proteine.

Una vera e propria alternativa per chi vuole attenersi ad una dieta sana è invece il McRoyal DeLuxe con formaggio che contiene 507 calorie e 31 grammi di proteine.

C’è però da dire che tutti gli alimenti del Mcdonalds che vi abbiamo elencato sono comunque ricchi di sale e se consumati in eccesso potrebbero portare a diverse problematiche di salute. Nonostante ciò l’esperta consiglia una doppia porzione di hamburger piuttosto che accumulare calorie con le patatine fritte. Come sempre è fondamentale essere attenti.