Test della personalità per golosi: qual è il tuo gusto preferito di marmellata e cosa significa

Sono numerosi i test della personalità presenti in rete e l’ultimo è indirizzato ai più golosi. Scegli il tuo gusto preferito: cosa significa.

I test della personalità si confermano uno dei migliori passatempi presenti in rete. L’ultimo è indirizzato ai più golosi ed a chi ama mangiare la marmellata. Non dovrai altro che scegliere il tuo gusto preferito tra questi tre e scoprirai qualcosa su te stesso.

Test personalità marmellata
Il tuo gusto preferito ha un significato preciso -Intaste.it

Tra gli alimenti più genuini presenti in cucina troviamo sicuramente la marmellata. Per quanto è buona questa può essere preparata anche in casa ed oggi con il tuo gusto preferito potrai scoprire qualcosa anche sulla tua personalità. Questa è ideale per iniziare la giornata, accompagnandola o con una fetta biscottata o anche in mezzo ad un croissant.

Anche i bambini ne vanno matti e quindi in casa è sempre una garanzia per la merenda. A secondo della stagione possiamo prepararla con la frutta di stagione del momento. A seconda del tuo gusto preferito oggi andremo a vedere un tratto distintivo della tua personalità. Andiamo quindi a vedere l’ultimo simpatico test apparso in rete.

Test della personalità, scegli il tuo gusto di marmellata preferito: scoprirai alcuni tratti del tuo carattere

La marmellata solitamente è un prodotto ottenuto esclusivamente da agrumi. Quando invece viene ottenuta dagli altri frutti è meglio parlare di confetture. A stabilire la diversità tra i due prodotti ci ha pensato anche una direttiva europea. Fatta questa precisazione andiamo a vedere il vostro gusto preferito cosa rivela del tuo carattere.

Test personalità marmellata
Cosa significa il tuo gusto preferito – Intaste.it

Fragola – Chi ama la marmellata di fragola è una persona frizzante e briosa. Ami stare in compagnia e spesso sei proprio tu l’anima della festa. Possiedi una bella parlantina, in grado di ammaliare chiunque è intorno a te. Grazie alle tue doti da oratore riesci a portare sempre le persone dalla tua parte. Con te il divertimento è assicurato e tutti ti vogliono come amico/a.

Albicocca – Coloro che hanno scelto la marmellata di albicocche sono persone dolce e timide. Ami il relax e la routine quotidiana. Non ami le cose fatte a caso ed il brivido, a cui preferisci di gran lunga la serenità. Questo rivela proprio il tuo lato tradizionalista ed i valori della famiglia e dell’amore a cui ti dedichi da tutta la vita.

Arancia – Infine chi ama la marmellata all’arancia è una persona dal carattere spigoloso e difficile. Andare d’accordo con tutti per te è difficile proprio a causa della tua poca flessibilità. Credi fermamente nel detto che afferma ‘pochi ma buoni’. Non ti piace stare in gruppi di grandi persone e preferisci rivolgere le tue attenzioni a pochi.