Roberto Valbuzzi, la foto con sua moglie scuote il pubblico: è letteralmente irriconoscibile

Roberto Valbuzzi: avete già visto l’imperdibile foto con la moglie? In questo scatto è praticamente irriconoscibile: guardate qua.

Giudice di Cortesie per gli ospiti e proprietario e chef del Crotto Valtellina a Malnate in provincia di Varese, Roberto Valbuzzi è uno dei volti più noti ed amati dello cucina.

Roberto Valbuzzi foto con moglie
Roberto Valbuzzi: in questa foto è irriconoscibile (Fonte: Instagram @notordinarychef – Intaste.it)

Oltre che in tv, chef Valbuzzi è seguitissimo anche sui social network. Su Instagram, per esempio, al momento vanta la bellezza di 608.000 follower. Una cifra davvero considerevole! Ed è proprio qui che Roberto ama condividere tantissimi momenti sia della propria carriera lavorativa che della vita privata.

Come possiamo infatti vedere dalle foto da lui pubblicate, lo chef è sposato dal 2018 con Eleonora Laurito, dalla quale ha avuto anche due splendidi figli, Alisea ed Elan Gabriele.  Ciò che, però, ha lasciato i fan senza parole è stato uno scatto postato qualche tempo fa in occasione dell’anniversario della coppia. Guardate un po’ con i vostri occhi: qui Valbuzzi è praticamente irriconoscibile, da non credere!

Roberto Valbuzzi irriconoscibile: la foto con la moglie che ha lasciato tutti senza parole

Come abbiamo anticipato poco fa, lo chef Roberto Valbuzzi e la moglie Eleonora Laurito sono sposati dal 2018, ma in realtà stanno insieme da ben 11 anni.

Roberto Valbuzzi irriconoscibile foto
Roberto Valbuzzi irriconoscibile: la foto che ha spiazzato tutti (Fonte: Instagram @notordinarychef – Intaste.it)

A tal proposito, in occasione del loro ultimo anniversario, il giudice di Cortesie per gli ospiti ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram uno scatto con la sua dolce metà in cui è letteralmente irriconoscibile. Quando lo vedrete non riuscirete di sicuro a credere ai vostri occhi!

Ebbene, lo scatto in questione risale a uno dei loro primi momenti insieme, in particolare ad un viaggio in Cina mentre la coppia stava affrontando un’importante sfida culinaria. Non c’è quindi da stupirsi se qui entrambi appaiono davvero giovanissimi ed innamoratissimi.

“Si dice che il numero 11 simboleggia la saggezza, l’intuizione e il completo equilibrio tra corpo e mente” si legge poco dopo. “Credo che tutto questo io sia riuscito a trovarlo solo perché l’ho condiviso con te. Buon anniversario my love“.

I fan ovviamente non sono riusciti a trattenere l’entusiasmo ed hanno commentato il post con parole cariche di affetto. “Auguroni, siete bellissimi” scrive un utente. “Auguri ragazzi, siete stupendi” aggiunge un altro.

Roberto Valbuzzi foto incredibile
In questa foto Roberto Valbuzzi è irriconoscibile (Fonte: Instagram @notordinarychef – Intaste.it)

E voi, che cosa ne pensate? Sareste riusciti a riconoscere chef Valbuzzi in questa foto se non aveste saputo che era proprio lui?