Se i nutrizionisti lo sapessero, inorridirebbero: il Principe William mangia questo ogni sera prima di dormire. Fa ingrassare parecchio!

Orrore per i nutrizionisti, il Principe William mangia questo ogni sera prima di  andare a dormire. Una rivelazione davvero shock per tutti. 

La buona salute e la forma fisica sono importanti, i Principi di Galles William e Kate lo sanno benissimo, per questo motivo curano molto la loro alimentazione e quella dei loro figli. Kate è magrissima e William appare in buona forma ma siamo sicuri che quello che mangiano sia sempre salutare? Questo vale soprattutto per il Principe.

principe william mangia questo
Il Principe William mangia questo ogni sera prima di dormire e fa ingrassare parecchio (Foto @ANSA/EPA/DANISH SIDDIQUI/POOL – Intaste.it)

William, infatti, ha svelato alcuni dettagli sulla sua alimentazione quotidiana che non corrispondono esattamente a una dieta salutare. In particolare, il Principe ha raccontato dell’abitudine a uno spuntino serale, prima di andare a dormire, piuttosto energetico. Di seguito, vi riportiamo il peccato di gola del Principe William, uno sfizio che ama concedersi e ma che non è proprio salutare. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Il Principe di Galles e futuro erede al trono del Regno Unito, William, tiene alla sua forma fisica e alla sua salute, come la moglie Kate, e segue di massima una alimentazione regolare e sana. Con qualche eccezione, come è normale. La libertà che William si prende in fatto di cibo, però, potrebbe far inorridire i nutrizionisti.

Il Principe William mangia questo ogni sera prima di dormire

Anche perché rischia di nullificare gli sforzi di un’alimentazione che per il resto è molto sana. Proprio parlando con una nutrizionista, Monique Hyland, il Principe aveva svelato la sua dieta quotidiana, basata su una colazione energica con due uova, pane tostato integrale con un po’ di burro, succo di mela e una tazza di tè con latte e zucchero, molto British come gusti.

principe william mangia questo
Il Principe William promotore del cibo sano e sostenibile ma non per lui stesso (Foto @KensingtonRoyal/Twitter – Intaste.it)

Poi a pranzo un sandwich con acqua. Se il panino non è proprio salutare, anche la colazione con uova e burro tutti i giorni lascia qualche perplessità. È nell’alimentazione serale, tuttavia, che il reale sgarra parecchio.

Perché se a cena mangia pesce bianco, alle volte accompagnato da funghi, che ama molto, è lo spuntino serale, prima di andare a dormire, che rischia di rovinare tutto. William, infatti, ha ammesso che per lo spuntino notturno ama mangiare una banana e un brownie al cioccolato.

Se la banana è calorica ma ricca di potassio è il brownie al cioccolato che pesa sulla dieta, con un eccesso di grassi, zuccheri e calorie. Un duro colpo alla salute e alla forma fisica, per lo più alla sera quando si è inattivi e si sta per andare a dormire.

Forse William non mangia tutti i giorni questi cibi e probabilmente modera le quantità, ma il brownie al cioccolato è il vizio che rischia di farlo ingrassare. Nel frattempo, però, il Principe non manca di promuovere il cibo sano ed ecologicamente sostenibile, come gli hamburger sani prodotti in confezioni biodegradabili.