Disgustoso o geniale? Il modo in cui Jovanotti fa colazione lascia tutti senza parole

Jovanotti ha condiviso con tutti i suoi followers come fa davvero colazione. Per alcuni è geniale, per altri disgustoso: ecco la sua ricetta.

Anche lontano dai palchi Jovanotti è seguitissimo. Sui social il cantante italiano è in grado di mostrare tutta la simpatia con video divertenti ed irriverenti. In queste ore la popstar ha voluto rivelare la sua ricetta speciale. C’è chi la trova geniale e chi disgustosa, andiamo a scoprire di cosa si tratta.

jovanotti colazione
L’incredibile trucco del cantante in cucina – Credits: TikTok – InTaste.it

Pochi giorni fa Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, si è reso protagonista di un brutto incidente. La popstar italiana, infatti, è caduto dalla bicicletta rompendosi il femore in tre punti e la clavicola. A rivelarlo è stato sempre lui attraverso i suoi seguitissimi social. Jova ha rivelato di aver fatto un gran volo in bici e successivamente ha ringraziato in lingua spagnola i suoi soccorritori.

La caduta sarebbe stata causata per via di un dissuasore di velocità in strada, che il cantante non ha visto. Un fulmine a ciel sereno per il cantante che era in vacanza in Repubblica Dominicana, ospite di un amico. Dopo un volo di diversi metri, Jovanotti è caduto rovinosamente ed ha affermato che secondo il suo medico di fiducia dovrà impiantarsi un chiodo di titanio nel femore.

Jovanotti, la sua ricetta per la colazione divide il pubblico: è singolare

In questi giorni quindi il cantante si tiene impegnato sui social condividendo con i fan il processo di riabilitazione. In uno dei suoi video Jova ha mostrato ai fan la sua colazione perfetta, una ricetta che in molti hanno trovato discutibile.

jovanotti colazione
Il caffé con il burro del cantante – Credits: TikTok – InTaste.it

ìJovanotti ha infatti rivelato che corregge il suo caffè con due panetti di burro. Sono decine i commenti e le obiezioni arrivate sotto il video. Il cantante, sulla difensiva, ha quindi affermato: “Oh, a me piace, tutti i gusti son gusti. Poi fa bene, dà energia di prima mattina. Qui ce n’è bisogno“.

In effetti il caffè bomba di Jovanotti potrebbe dare una vera e propria dose di energia al mattino. A rivelarlo ci ha pensato Iader Fabbri, biologo nutrizionista. Sulle pagine del corriere l’esperto ha rivelato che questo è un vero e proprio caffè bullet-proof. Stiamo parlando di una bevanda tendenzialmente frullata che solitamente viene preparato con burro chiarificato e olio di cocco.

In alcuni casi questo viene associato ad alcuni regimi dietetici, visto che ha un alto potere saziante e non contiene zuccheri, per questo può tenere sotto controllo la glicemia. Questa ricetta, seppur sconosciuta in Italia, è molto diffusa all’estero.