Benedetta Parodi fa invidia a tutte le donne: in costume sembra una ventenne FOTO

Una foto mozzafiato di Benedetta Parodi in costume da bagno ha sconvolto i social. La donna sembra una ventenne. 

Uno scatto in costume ha immortalato il fisico e il viso perfetto della regina dei fornelli, Benedetta Parodi. Nonostante tre gravidanze e una vita piena di impegni, ha mantenuto una linea invidiabile e un viso fresco e giovane.

Benedetta Parodi in costume
Benedetta Parodi con il marito-(Benedetta Parodi Instagram)- Intaste.it

La conosciamo e la amiamo tutti per la sua allegria e per la semplicità con cui si è sempre proposta. È lei: Benedetta Parodi. Giornalista e autrice di diversi libri di cucina. Da anni è al timone di trasmissioni di successo come Bake Off, che ripartirà a breve su Realtime con una nuova stagione.

Oltre ad una carriera televisiva di successo, Benedetta può vantare un altro successo: un matrimonio che dura da oltre vent’anni con il cronista sportivo Fabio Caressa. Dalla loro unione sono nati tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.

Benedetta Parodi: foto in costume mozzafiato

Ha condotto e continua a condurre trasmissioni di spicco anche a fianco di colossi come Ernest Knamm e Damiano Carrara. La chiave del successo di Benedetta Parodi sta nel suo non prendersi mai troppo sul serio e nel mostrare sempre il suo sorriso migliore, in ogni circostanza.

Benedetta Parodi in vacanza
Uno scatto durante le vacanze-(Benedetta Parodi Instagram)- Intaste.it

Durante le vacanze estive in Sardegna con il marito e i tre figli, Benedetta Parodi si è concessa momenti di relax e non sono mancate le foto. Dalle immagini è possibile intuire quanto curi l’alimentazione e stia attenta alla linea. Infatti nonostante abbia raggiunto la soglia dei 50 e nonostante tre gravidanze, Benedetta ha un fisico mozzafiato e una forma da fare invidia. Sembra una ragazzina di 20 anni!

La giornalista e presentatrice ha più volte spiegato di non aver mai seguito diete drastiche ma di stare attenta alle porzioni. Non rinuncia ai cibi che ama: semplicemente mangia porzioni piccole. Inoltre, uno dei suoi trucchi per spezzare la fame senza buttarsi su snack poco sani, consiste nel portare sempre in tavola tante verdure.

Le verdure, infatti, saziano con poche calorie e, inoltre, sono ricche di vitamine e sali minerali, micronutrienti preziosi per la nostra salute. Benedetta ha anche rivelato di allenarsi in palestra tre volte a settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

E i risultati sono sotto gli occhi di tutti: un fisico tonico e snello senza un filo di pancia né l’ombra della cellulite. Inoltre la presentatrice ha una pelle priva di rughe e imperfezioni, anch’essa merito di uno stile di vita sano.