Ti sei sempre sentito un po’ Willy Wonka? La tua passione per il cioccolato può trasformarsi in un lavoro: candidati adesso!

Se ti sei sempre sentito Willy Wonka, ora la tua passione per il cioccolato può trasformarsi in lavoro. Offerta irrinunciabile: i dettagli.

Tutti coloro che hanno una passione incondizionata per il cioccolato adesso potranno esultare, visto che può essere trasformata in lavoro. Questa offerta non solo ti offre un lavoro ben retribuito, ma è a dir poco irrinunciabile. Andiamo quindi a vedere quali sono le figure professionali richieste.

La tua passione per il cioccolato può trasformarsi in un lavoro
La tua passione adesso può diventare un’opportunità di lavoro – iNtaste.it

Il cioccolato è il ‘guilty pleasure’ di tantissime persone che si innamorano del suo sapore dolce in giovanissima età. Fin da quando si è piccoli si prova piacere nel mangiare questo alimento in grado di migliorare il nostro umore. E’ stato glorificato anche dal mondo dell’editoria prima e della cinematografia poi.

Infatti spesso viene dimenticato che i film ispirati al personaggio di Willy Wonka derivano dal romanzo “La Fabbrica di cioccolato” scritto da Roald Dahl e pubblicato nel 1964. La grande popolarità dell’opera però è arrivata soprattutto con il film del 2005 che vede protagonista Johnny Depp.

La tua passione per il cioccolato può trasformarsi in lavoro: Ferrero torna ad assumere

Quella fantastica fabbrica di cioccolato è diventato il sogno per moltissimi bambini. Chi ancora oggi è appassionato al sapore unico del cioccolato adesso avrà un’opportunità unica di lavorarci a stretto contatto. Infatti un colosso del settore come Ferrero sta assumendo in Campania. L’azienda produce degli iconici prodotti dolciari come la Nutella, scopriamo quindi quali sono le posizioni aperte.

Nuove assunzioni per chi ama il cioccolato
La Ferrero cerca diverse figure lavorative – Credits: Ansa Foto – inTaste.it

Ferrero ha aperto le candidature per la sede di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino. Ad oggi la multinazionale italiana è presente in 55 Paesi, con i suoi prodotti che vengono venduti in circa 170 nazioni in giro per il mondo. L’azienda può contare la bellezza di quasi 35mila dipendenti che non si sono mai lamentati per le condizioni di lavoro. Al momento quindi si sono aperte delle posizioni per lo stabilimento nella provincia irpina e non solo.

Tutti coloro che sono interessati potranno inviare la loro candidatura collegandosi alla sezione Ferrero Careers presente sul sito ufficiale della multinazionale. Il procedimento è davvero semplice visto che basterà creare in pochi minuti il proprio account, andando a riempire i campi richiesti con dati anagrafici ed esperienze professionali.

Chi verrà assunto dovrà garantire il rispetto delle scadenze, gli standard di qualità e tutti i valori della Ferrero. Inoltre le selezioni del personale sono aperte anche nelle sedi di: Pozzuolo Martesana (MI), Caprarola (VT), Alba (CN), Balvano (PZ). Per ulteriori info sarà possibile consultare il sito ufficiale della Ferrero.