McDonald’s, nei panini che mangiamo c’è una sfida impossibile da vincere: nessuno potrebbe riuscirci

Siete degli assidui frequentatori del McDonald’s? Dovete sapere che nei panini che mangiate c’è una sfida impossibile

Quante volte, fin da bambini, ci siamo recati al McDonald’s? Nessuno di noi può dire di non esserci capitato almeno una volta nella vita, perché si sa che il cibo che offre questo posto è a dir poco speciale e il suo sapore è unico. Che sia più o meno salutare, ogni tanto fa piacere a tutti sedersi ai tavolini di questo luogo ameno dove si possono gustare dei gustosissimi cibi che tutti noi conosciamo e amiamo.

Mc Donald panini: sfida impossibile da vincere
Al McDonald’s c’è una sfida impossibile (Intaste.it)

Il McDonald’s ha una storia senza fine e non smette mai di stupire e lasciare letteralmente a bocca aperta e soddisfatti tutti coloro che si alzano da tavola dopo aver consumato un pasto. Tra i cibi che tutti noi conosciamo e che vengono offerti ogni giorno, ci sono i fantastici panini con gli hamburger e le crocchette di pollo con le classiche patatine fritte.

E poi da bere, le bibite gassate di ogni tipo e c’è una massima scelta. Ma cosa sappiamo veramente delle ricette dei gustosi panini e di come sono cambiate nel corso degli anni? Al loro interno c’è una sfida molto difficile da vincere.

Qual è la sfida nei panini del McDonald’s che è quasi impossibile da vincere?

Questo luogo di ristorazione così amato dai più piccoli, ma anche dagli adulti che li accompagnano ha una storia senza precedenti, che risale al 1976. Il McDonald’s è nato in America, ma nessuno si aspettava il successo che poi è arrivato in pochissimo tempo. L’idea iniziale per cui è stato ideato questo punto di ristoro era quello di far riunire intorno ad un tavolo per fare due chiacchiere con amici e parenti e nello stesso tempo far gustare loro dei cibi molto sfiziosi.

Mc Donald sfida panini: Big Mac con manzo
Il celebre Big Mac è fatto da sempre con carne di manzo (Ansafoto-Intaste.it)

E questa idea del cibo veloce e immediato, ha preso subito piede e tutt’oggi fa parte di un costume oramai abitudinario e divenuto sempre più frequente. Ma in realtà ciò che ha reso il McDonald’s quello che è diventato fino ai giorni attuali è il suo panino tradizionale, che fin dall’inizio ha preso il nome di Big Mac.

La difficoltà di realizzare il Big Mac originale negli anni e nelle varie parti del mondo è rimasta ancora viva. Ma com’è realizzato questo panino tanto amato? Oggi, come allora, in realtà, il Big Mac viene realizzato con centosettanttotto semi di sesamo, il medesimo tipo di salsa e novanta grammi di manzo. La sua bontà non è messa in discussione.