Come perdere fino a 2 chili a settimana con la dieta del dottor Nowzaradan

Conosci il trucchetto che ti permette di perdere 2 kg in una sola settimana? Segui la dieta del dottor Nowzaradan: è straordinaria.

Con la fine dell’estate e l’inizio del mese di settembre, sono davvero tantissime quelle persone che si prefissano dei buoni propositi. C’è chi, ad esempio, ha intenzione di impegnarsi al massimo sul posto di lavoro per raggiungere una tanto agognata ed attesa promozione. E chi, invece, ha un unico obiettivo: perdere i chili di troppo accumulati in vacanza.

La dieta del dottor Nowzaradan
Come perdere tanti kg con la dieta di Nowzaradan – InTaste.it

L’estate, si sa, è sinonimo di spensieratezza e libertà. È proprio per questo motivo che, soprattutto quando si è in vacanza, non si bada più al regime alimentare che si è seguito tutto l’anno, ma ci si dà la possibilità di concedersi qualche peccato di gola di troppo. Tutto normale, quindi. I veri e propri problemi, però, iniziano a sorgere più tardi quando, ritornati a casa, i ‘vecchi’ vestiti non calzano più a pennello.

Che fare, quindi, in una situazione del genere? In casi come questi, si capisce bene che mettersi a dieta è d’obbligo. Ecco perché in molti stanno seguendo quella del dottor Nowzaradan. Si tratta di un regime alimentare parecchio restrittivo, che dal canto suo consente di perdere 2 kg a settimana. 

Cosa prevede la dieta del dottor Nowzaradan e come perdere 2 kg a settimana

Vera e propria star di Vite al Limite, il dottor Nowzaradan è uno stimato medico chirurgo, che dà la possibilità ai suoi pazienti, tutti affetti da forme gravi di obesità, di iniziare un nuovo capitolo della sua vita. La sua dieta fa dei veri e propri miracoli ed è per questo che anche tutte quelle persone che vogliono perdere quei chili di troppo e ritornare in forma, non perdono occasione di seguirla.

come perdere 2 kg settimana
Perdere 2 kg a settimana è possibile con la dieta di Nowzaradan: in cosa consiste (intaste.it)

Basata su un maggiore apporto di proteine ed uno minore di carboidrati, la dieta del dottor Nowzaradan varia tra le 800 e le 1200 calorie. Pertanto, il consiglio è quello di consultare il proprio medico prima di poterla prendere in considerazione per dimagrire. Una volta ricevuto l’ok dallo specialista, è bene sapere i principi cardini di questo tipo di regime:

  • Aumentare il numero dei pasti durante la giornata. Quindi, non limitarsi solo a colazione, pranzo e cena, ma aggiungere ben due spuntini in mattinata e nel pomeriggio;
  • Bere tanto. In particolare, è consigliabile bere 1 litro e mezzo di acqua o, al massimo, 2 litri;
  • Infine, sono da evitare bevande alcoliche o gassate. E cibi fritti.