Sembrano simili ma queste tre spezie sono molto diverse: scegline uno e ti dirò chi sei

Vuoi scoprire quanto saresti disposto a cambiare vita e ricominciare da zero? Grazie a questo test potrei scoprire subito la risposta.

Quanti di noi hanno pensato più volte a quanto sarebbe bello poter ricominciare da zero, trasferirsi in un nuovo posto in cui nessuno ci conosce e reinventarsi completamente?

Test delle spezie
Quale tra queste spezie usi più spesso in cucina? – intaste.it

Non tutte le persone si sentirebbero davvero a loro agio e serene nel compiere una simile scelta e se quello che sei interessato a scoprire è proprio se ricominciare una nuova vita potrebbe fare al caso tuo, questo test ti può aiutare a trovare la risposta che stavi cercando: quello che ti basterà fare è scegliere una tra le tre spezie presenti nell’immagine qui sopra e leggere tra i profili del test quello corrispondente. Ti informo che il test va inteso per puro svago poiché non si basa su prove scientifiche.

I profili del testo: la spezia che usi più spesso

Se tra le tre spezie hai scelto la cannella significa che ti troveresti bene in caso ti trasferissi. Sei una persona molto versatile che sa adeguarsi quindi a ogni tipo di situazione, ma al tempo stesso ti annoi con molta facilità quando ciò che un tempo era una novità diventa ora monotonia e routine. Spezie che sembrano simili

Pensi che i profili del testo ti rispecchino? – intaste.itSe compissi mai questa scelta ti trasferiresti in un luogo molto lontano e con una cultura completamente differente dalla nostra, per imparare nuovi modi da cui vedere la vita.

Se invece hai scelto la noce moscata significa che riusciresti a trasferirti ma con qualche riserva. Sei una persona che è molto legata alle tradizioni e alla cultura del suo paese e per questa ragione ti trovi bene esattamente dove sei.

Se però vi fosse la necessità di dover andare altrove riusciresti a preparare la valigia e cambiare completamente stile di vita, anche se questo grande cambiamento richiederebbe un po’ di tempo prima che tu riesca ad abituarti completamente sentendoti davvero a tuo agio.

Se invece hai scelto i chiodi di garofano significa che non saresti disposto a trasferirti. Ti è capitato di viaggiare molto e di aver conosciuto culture diverse, ma nonostante l’entusiasmo relativo a viaggi e vacanze, per te non c’è niente di meglio della tua terra natia.

Infatti se ti proponessero di spostarti altrove per lavoro rifiuteresti immediatamente perché sai già che non riusciresti ad ambientarti e che proveresti un’enorme malinconia nei riguardi di casa tua e delle persone che conosci.