Cristina e Benedetta Parodi hanno un fratello famoso ed affascinante: foto, carriera e passioni

Non tutti lo sanno, ma Benedetta e Cristina Parodi hanno anche un fratello altrettanto famoso: ecco chi e che cosa fa.

Benedetta e Cristina Parodi sono due delle sorelle più famose del piccolo schermo. Entrambe accomunate dalla carriera giornalistica, Benedetta ha deciso nel corso del tempo di avvicinarsi al mondo della cucina ed oggi è una delle food blogger e conduttrici televisive di maggiore successo in Italia.

chi è fratello Cristina e Benedetta Parodi
Il fratello di Cristina e Benedetta Parodi: chi è e cosa fa (Fonte: Instagram @criparodi1 – Intaste.it)

Non tutti, però, sanno che le due hanno anche un fratello altrettanto famoso. Sapete già di chi stiamo parlando? L’avete mai visto? Quando scoprirete di chi si tratta e che cosa fa nella vita non riuscirete a credere ai vostri occhi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Cristina e Benedetta Parodi hanno un fratello famoso ed affascinante: chi è che cosa fa nella vita

Sembra proprio che nella famiglia Parodi il talento sia di casa! Sì, perché proprio come Benedetta e Cristina anche il fratello Roberto è un personaggio ben noto al grande pubblico. L’avete mai visto? Ecco finalmente svelto chi è che cosa fa nella vita.

Nato nel 1963 ad Alessandria, Roberto Parodi è un giornalista, scrittore e conduttore televisivo di grande successo. Dopo essersi laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Torino, Roberto ha intrapreso la carriera in banca. Più tardi, ha deciso di dedicarsi completamente alla scrittura, specializzandosi in libri di viaggio.

fratello Cristina e Benedetta Parodi
Chi è il fratello di Cristina e Benedetta Parodi (Fonte: Instagram @il_parods – Intaste.it)

Tra il 2012 e il 2019 ha condotto sei stagioni della trasmissione Born To Ride sulle reti Mediaset e Diario della Motocicletta su Rai 2. Inoltre, è stato anche direttore responsabile della rivista Riders. Insomma, possiamo dire che come le sue sorelle anche Roberto Parodi è riuscito a fare della sua passione un vero e proprio lavoro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che il giornalista si è sposato nel 1994 con Giovanna Dedè, dalla quale ha avuto tre splendidi figli: Pietro, Vittorio e Fiammetta. Sul suo profilo Instagram si descrive come “Giornalista, Scrittore, Ingegnere e Motociclista“, riassumendo così quelli che da sempre sono i suoi hobby diventati poi una professione a tutti gli effetti.

Scorrendo attraverso la galleria delle foto è possibile trovare tantissimi video in cui Roberto Parodi, detto Parods, dispensa consigli di varia natura: dai motori al vino, passando attraverso l’attualità. Insomma, un giornalista a tutto tondo che non rinuncia a condividere sul web anche tanti momenti di vita privata in compagnia della sua grande e talentuosissima famiglia.