Benedetta Parodi con la figlia Matilde (che ormai è la sua fotocopia): il post ‘nostalgico’

Benedetta Parodi si mostra sui social insieme alla figlia Matilde, sempre più uguale a lei: ecco le dolci parole da mamma.

Grandissime novità in casa Caressa-Parodi, specialmente riguardanti la giovane Matilde. “Zia Bene” e il noto giornalista sportivo di Sky sono una delle coppie più amate del piccolo schermo, seguitissime dal pubblico vista anche la loro notorietà; in questi mesi estivi sono stati parecchio attivi sui social, raccogliendo tutto l’affetto che gli italiani provano per loro.

benedetta parodi figlia matilde
Benedetta Parodi e la figlia bellissima: ecco le dolci parole per lei (credits: screenshot Instagram @ziabene) – intaste.it

Arrivato settembre, è tempo però di riprendere la routine di tutti i giorni e di abbracciare diverse novità; a novembre, la Parodi inizierà la conduzione di un nuovo programma di cucina su Real Time, dedicato ai dolci e collegato a MasterChef, ma non è l’unica pronta ad iniziare una nuova avventura.

A quanto pare infatti, per la figlia Matilde (sempre più uguale a mamma Benedetta di giorno in giorno, solare e bellissima come lei) si apre un nuovo capitolo di vita: ecco il post nostalgico da parte della nota conduttrice che commuove il web.

Benedetta Parodi insieme alla figlia Matilde: il dolce messaggio per lei

Giorni davvero pieni di emozioni per Matilde Caressa, che lo scorso 5 settembre ha compiuto 21 anni; la ragazza, già molto seguita sui social e attiva nel mondo della musica, è pronta a lanciarsi in una nuova avventura trasferendosi per frequentare l’università.

benedetta parodi figlia matilde
Gli auguri per il compleanno della figlia e per la sua prossima avventura (credits: screenshot Instagram @ziabene) – intaste.it

Amore vuole dire anche… lasciarti andare via.. però non troppo lontano ❤️. Buon compleanno Mati del cuore”, il dolce messaggio di mamma Benedetta sia per augurare buon compleanno alla figlia, sia per enfatizzare con nostalgia la sua partenza. Davvero molto unite, le due si somigliano tantissimo e non sarà di certo la distanza (comunque non abissale) a minare un legame saldissimo.

Al post sono arrivati subito tantissimi like da parte dei fan, pronti ad augurare a Matilde buon compleanno e buona fortuna per questa sua nuova avventura, oltre che ad elogiare le due splendide donne protagoniste dello scatto. “Fantastica mamma e figlia meravigliosa ❤️❤️❤️❤️” scrive infatti un fan, seguito a ruota da tantissimi altri.

Grande entusiasmo quindi per Matilde, che di recente ha lanciato il suo primo singolo e si prepara a vivere un’emozionante avventura coi suoi studi, sperando di collezionare successi nella vita proprio come mamma e papà.