La bellezza è una dote di famiglia | Lo dimostra il fratello di Damiano Carrara: tanto fascino e talento

Avete mai visto il fratello di Damiano Carrara? Sono davvero due gocce d’acqua: entrambi bellissimi e talentuosi.

Dopo una lunga attesa, il bellissimo e talentuoso Damiano Carrara è pronto a tornare sul piccolo schermo al fianco di Benedetta Parodi, Ernst Knam e Tommaso Foglia per una nuova edizione del celebre programma di Real Time Bake Off Italia.

chi è il fratello di Damiano Carrara
Damiano Carrara: lui e il fratello sono due gocce d’acqua (Fonte: Instagram @chefdamianocarrara – Intaste.it)

È proprio grazie a questa trasmissione televisiva, infatti, che negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere meglio il famoso pasticcere toscano. Molto attivo anche sui social network, Damiano Carrara oltre ad essere seguitissimo in tv è anche amato sui social network dove non manca mai di condividere scatti legati alla propria vita.

Sia lavorativa che privata, con foto sempre interessanti e piacevoli. Insomma, grazie ad Instagram di lui conosciamo praticamente tutto, ma avete mai visto suo fratello? Sono davvero due gocce d’acqua!

Chi è il fratello di Damiano Carrara: la somiglianza fra i due è impressionante

Negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere meglio il famoso pasticcere Damiano Carrara sia grazie alle sue trasmissioni tv che ai suoi profili social. A tal proposito, su Instagram il bel pasticcere non manca mai di condividere foto insieme ad amici, colleghi e conoscenti.

 

fratello di Damiano Carrara
Damiano Carrara: chi è suo fratello (Fonte: Instagram @chefdamianocarrara – Intaste.it)

Dando un’occhiata alla galleria di foto è possibile trovare tantissime immagini in compagnia della moglie Chiara e dei suoi famigliari. Ma avete mai visto suo fratello? Anche lui è un giovane di grande fascino e talento. Insomma, possiamo dire che lui è Damiano sono due vere gocce d’acqua! Guardatelo con i vostri stessi occhi: la somiglianza è impressionante.

Si chiama Massimiliano e fa anche lui il pasticcere. A differenza del fratello, però, la sua carriera non è legata alla televisione. Sono infatti rarissime le sue apparizione sul piccolo schermo. I due condividono piuttosto la passione per la pasticceria che li ha portati ad aprire insieme ben due laboratori in America.

Ad ogni modo, proprio qualche tempo fa Damiano ha pubblicato su Instagram la bellissima foto che vi abbiamo mostrato e che lo ritrae insieme al fratello Massimiliano. 7 anni fa in America con Massi“, ha scritto il giudice di Bake Off a commento dell’immagine. “Guardate che piccini” ha aggiunto subito dopo.

Anche qui la somiglianza fra i due è ben evidente. Stesso sorriso, stessi occhi, stesso naso e, ovviamente, stesso impegno nel lavoro dal momento che nello scatto i due sono alle prese con una preparazione in laboratorio. E voi, che cosa ne pensate? Non sono praticamente identici?