Test | Ami mangiare di più la crostata o la torta? Dietro la risposta si nasconde un lato misterioso di te

Se vuoi scoprire un lato misterioso del tuo carattere, questo è proprio il test che fa al caso tuo: ti basteranno pochi minuti per imparare a conoscerti più a fondo.

In genere è difficile che le altre persone riescano a conoscere per davvero ogni aspetto del nostro modo di essere, visto che nemmeno noi stessi siamo spesso in grado di conoscerci veramente a fondo e di capirci al 100 %.

Test crostata o torta
Quale tra questi due dolci vorresti mangiare adesso? – intaste.it

Se quello che vuoi fare è scoprire qualcosa in più sul tuo carattere, questo è proprio il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e continuare a leggere per scoprire i profili del test con la risposta che stavi cercando. Ti informo che il test non si basa su prove scientifiche, ma che va inteso per puro svago e divertimento.

I profili del test: il dolce che ti piace di più

Se tra i due il dolce che ti piace di più è la torta significa che sei una persona piena di energia. Hai un carattere molto solare e ottimista e per questa ragione riesci a entusiasmarti per ogni minimo aspetto della vita: trovi il bello in ogni situazione e in ogni persona. Ti resta difficile infatti credere che gli altri possano avere delle cattive intenzioni e per questo tendi a essere un po’ ingenuo.

Test lato misterioso di te
Ti ritrovi nei profili del test? – intaste.it

Quando qualcuno ti fa una proposta interessante e che ti ispira, non vedi l’ora di poterla rendere realtà e tutto il tempo dell’attesa lo passi fremendo e con grandi aspettative. Chi ti circonda rimane spesso ammaliato da tutta la positività che sei in grado di provare e di trasmettere.

Se invece tra i due dolci hai scelto la crostata significa che sei una persona nostalgica del passato. Ti piace ripensare a quando eri più piccolo e tutto sembrava andare sempre bene, come se non fossero esistiti problemi e come se lo stress fosse qualcosa di troppo lontano dal tuo mondo perfetto.

Sei molto legato alle tradizioni e in generale sei abitudinario. Ti piace seguire una routine prestabilita grazie alla quale sai esattamente cosa dover fare e cosa aspettarti. Non ami troppo affrontare invece i cambiamenti, ma fortunatamente riesci ad adattarti abbastanza in fretta alla nuova situazione, anche se quella precedente rimane a lungo nei tuoi pensieri.

Preferisci generalmente trascorrere nel tempo con le persone con cui hai già un legame molto stretto, mentre fare nuove conoscenze ti mette un pochino a disagio e ti fa agitare più di quanto vorresti.