È il sogno di ogni donna: grazie a Miele diventa realtà

La pulizia è un pallino fisso per tutti quelli che si dedicano alle faccende domestiche: quello che scoprirai è davvero un sogno

Pulire casa è un’abitudine che ha quasi cadenza giornaliera. Nonostante il lavoro, lo studio e gli impegni vari, si cerca sempre di non trascurare le faccende domestiche.

Un sogno che diventa realtà grazie a Mieli (foto Intaste)
Un sogno che diventa realtà grazie a Mieli (foto Intaste)

Negli ultimi tempi si sta facendo sempre più spazio la possibilità di utilizzare prodotti naturali e metodi della nonna per pulire casa così da salvaguardare l’ambiente e anche la nostra salute. In commercio si trovano, infatti, molti prodotti altamente performanti che però possono nuocere alla salute ed avere un impatto negativo sull’ambiente.

Spesso infatti per pulire la lavatrice si utilizza il bicarbonato, mentre per il forno l’aceto. Proprio la pulizia del forno richiede tempo e dedizione ed è quindi spesso fonte di stress. Ma sul mercato è arrivata una novità davvero pazzesca, un sogno per tutti coloro che si dedicano alle faccende domestiche, soprattutto quelle in cucina e del forno.

Come pulire il forno in casa: tutte le tecniche

La pulizia del forno viene spesso rimandata, è uno di quegli elettrodomestici che accantoniamo, per la maggior parte delle volte per pigrizia. Inoltre c’è sempre la paura di utilizzare prodotti sbagliati, che potrebbero quindi creare particelle nocive per i cibi che verranno poi introdotti.

Per questo motivo si utilizzano spesso ingredienti naturali come il bicarbonato, che è un rimedio casalingo, disinfettante e non aggressivo. Questo consentirà di mantenere il forno pulito e allo stesso tempo eliminare cattivi odori. Solitamente si tratta di un elettrodomestico che va pulito due volte al mese.

C’è però un nuovo modo di pulire il forno che sta spopolando, e si può dire che è un vero sogno per tutti.

Il forno si pulisce da solo: grazie a Miele si può

Quante volte abbiamo immaginato che il forno si pulisse da solo? Sognavamo che avvenisse anche solo con la forza del pensiero. Ora finalmente si può!! Si tratta della pulizia Pirolisi. Un metodo altamente performante che permette di pulire il forno da solo.

Un sogno che diventa realtà grazie a Mieli (foto Intaste)
Un sogno che diventa realtà grazie a Mieli (foto Intaste)

In questo caso, la temperatura del forno, tramite la Pirolisi, supera i 400 gradi e polverizza qualsiasi residuo di cibo che si va a rimuovere alla fine semplicemente con una spugnetta. Ovviamente non bisogna dimenticarsi di togliere prima le teglie che solitamente riponiamo nel forno.

Il forno Miele permette la pulizia Pirolitica che può essere avviata in qualsiasi momento. Quindi non ci sarà più bisogno di strofinare il vano cottura o usare detergenti aggressivi che rovinerebbero i cibi.