Cortesie per gli Ospiti, tutti vogliono le posate usate in trasmissione: svelata la marca

Cortesie per gli Ospiti colpisce ancora, le posate in palio per il vincitore della puntata hanno fatto innamorare i telespettatori. Ecco svelato il brand

Tra i format del canale Real Time, Cortesie per gli Ospiti è di certo il più seguito, appassionando nel corse delle edizioni milioni di spettatori che hanno fatto entrare in casa propria il buon gusto e il galateo, soprattutto a tavola. Le nuove puntate dello show sono disponibili su Discovery, dal lunedì al venerdì alle 8.20 di sera.

cortesie per gli ospiti
Le posate in premio a Cortesie per gli Ospiti (Discovery photo) – intaste.it

Il trio di esperti che conduce lo show e decreta il migliore tra i tre padroni di casa, è capeggiato da Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani. Insieme i tre giudicheranno cucina, mise en place e interior design delle case dei concorrenti che si sfideranno ogni volta con nuovi menù. Il vincitore riceverà dei premi, tra cui tovagliato ed allestimento per la tavola. In palio per questa stagione un set di posate davvero bellissimo, tanto da stregare il pubblico da casa.

Cortesie per gli Ospiti, ecco la marca delle posate

Alla fine di ogni puntata la coppia vincitrice si aggiudicherà prestigiosi premi per la casa, e in aggiunta un servizio completo di posate di Sambonet. Questo marchio storico è italiano ed è il più importante produttore di posateria del nostro paese. Gli oggetti di design, le posate e tutti gli utensili sono rigorosamente made in Italy, deliziando tutti i gusti dal più delicato e classico fino a quello più ricercato e contemporaneo.

cortesie per gli ospiti
Posate Sambonet, quelle messe in palio dal programma (Sambonet shop photo) – intaste.it

Le posate in palio per i vincitori sono davvero bellissime, e donano quel tocco sofisticato in qualsiasi occasione, dal brunch alla cena più formale. Il brand Sambonet ha vissuto di recente un completo restyling del sito e della strategia di marketing, e per tale ragione si è deciso di comunicare i nuovi prodotti e la nuova strategia di mercato optando proprio per la tv, ma non con una semplice pubblicità, bensì inserendo il prodotto all’interno della trasmissione come premio.

Un passo che ha portato la Sambonet ad essere riconosciuta come produttore di qualità e, adesso, noto anche al grande pubblico da casa. Cortesie per gli Ospiti rappresenta probabilmente la trasmissione più seguita dagli italiani appassionati di bon ton, gusto, cucina e interior desing.

Grazie ai giudizi dei presentatori sempre più persone hanno iniziato a prestare attenzione all’etichetta a tavola e a come apparecchiare correttamente la tavola. Certo bisogna distinguere anche l’occasione, e sicuramente i consigli dei giudici si riferiscono ad eventi particolari e a cene importanti.