Cristiano Tomei, lo chef debutta al cinema? La locandina lascia pochi dubbi

Non si parla d’altro! Lo chef Cristiano Tomei arriva sui grandi schermi, sarà vero o si tratta di una fake new? Scopriamolo insieme!

La locandina che raffigura il volto di Cristiano Tomei come se fosse in un vero e proprio film d’azione stile hollywoodiano, ha lasciato tutti senza parole. Ma di cosa si tratta veramente?

cristiano Tomei
Chef Tomei debutta al cinema? ecco la verità! – intaste.it

Cristiano Tomei è un famoso chef italiano, molto conosciuto per la sua cucina moderna e innovativa. Durante gli anni, Cristiano ha lavorato in alcuni dei ristoranti più rinomati d’Italia e all’estero. Tra i famosi ristoranti in cui lo chef Tomei ha lavorato ci sono il ristorante stellato “La Tana” situato a San Vito di Cadore, e il ristorante “La Pergola” a Roma, anch’esso premiato con ben tre stelle Michelin.

Nel 2018 lo chef Cristiano ha aperto il suo primo ristorante chiamato proprio col suo cognome, ovvero “Tomei”, nel cuore di Milano, per il quale, un anno dopo, ha ottenuto anch’esso una preziosa stella Michelin. Inoltre, Tomei ha scritto diversi libri di cucina ed è anche ambasciatore del noto marchio Gaggenau. Ma il successo del nostro chef non si ferma qui, negli ultimi giorni si parla di una locandina molto chiacchierata, la quale sembra associarlo al mondo del cinema: scopriamo la verità!

Cristiano Tomei: lo chef dai numerosi successi!

Il primo ristorante di Cristiano Tomei, chiamato appunto “Tomei”, è stato aperto nel 2018 a Milano e si distingue per la sua cucina moderna e molto innovativa, la quale si basa sulla tradizione culinaria italiana e sull’utilizzo di ingredienti di altissima qualità.

Ci sono alcune particolari caratteristiche che differenziano il ristorante Tomei dai ristoranti tradizionali, come ad esempio il fatto che il menu cambia in base alle stagioni per sfruttare meglio i prodotti del momento, garantendo freschezza e qualità. Come abbiamo detto in precedenza, il ristorante ha ottenuto una stella Michelin nel 2019 e oltre questo, nel 2020 è stato anche premiato con la categoria “Nuova generazione” della Guida Espresso 2020.

Chef Cristiano Tomei
la locandina cinematografica dello Chef Tomei (Foto Instagram) – intaste.it

Il ristorante ha un atmosfera accogliente e molto elegante, con un servizio attento e professionale che si impegna ad offrire ai clienti un’esperienza culinaria indimenticabile. Ma lo chef Tomei non si ferma mai perché da pochissime ore ha annunciato sui social l’apertura del suo nuovo ristorante e l’ha fatto in modo impeccabile! Vediamo insieme come!

Nuova apertura per lo chef Tomei, la locandina è incredibile!

Ieri lo chef Cristiano Tomei ha aperto il suo nuovo ristorante in corso Europa 12 a Milano chiamato “Corteccia” e l’ha annunciato attraverso un’avvincente locandina! Essa emula una classica locandina cinematografica di film d’azione in cui il suo volto è rappresentato sullo sfondo come quello del protagonista accompagnato da una macchina in fuga e da uomini armati.

La locandina, proprio come in quelle dei film hollywoodiani recita “Cristiano Tomei in Milano ha fame, la città vuole il gusto”.  Lo chef Tomei durante l’inaugurazione ha accolto i suoi ospiti con un particolarissimo piatto, ovvero una tartare di fassona tagliata al coltello su corteccia calda! Cosa aspetti? Corri a vedere le stories!