Gabriele Bonci annuncia un evento esclusivo: parteciperanno solo 10 persone | Ecco come fare

Udite! Udite! Grande annuncio da parte del ‘re delle pizze‘ Gabriele Bonci per partecipare a qualcosa di mai visto prima!

Un nome, una garanzia. Gabriele Bonci ha conquistato il mondo con il suo talento sbarcando fino in America, qualche anno fa, come Chicago e Miami. La pizza al taglio romana perciò ha conquistato davvero tutti.

Gabriele Bonci
Gabriele Bonci dà annuncio per un evento esclusivo – Intaste.it

Tutti lo amano, come si evince dai social, basti scorgere i commenti da parte degli stessi utenti attratti dalle leccornie che pubblica ogni giorno, ad esempio la pizza farcita al vitello tonnato oppure quella all’arrosto di vitello e misticanza.

Inoltre si rammentino i molteplici riconoscimenti conquistati tra cui l’essere insignito del titolo Benemerito della Pizza 2022, inserito nella prestigiosa guida dedicata alla pizzerie, 50 Top Pizza. Infatti il locale di Bonci è stato considerato il migliore e si raccomanda, qualora si facesse un giro da Pizzarium a Roma, di provare quella con le patate.

Professionista d’alto livello e viaggiatore instancabile, i suoi ammiratori potrebbero avere l’onore di partecipare a qualcosa di incredibile, che apre così il nuovo anno. Ma c’è una condizione imprescindibile: esso è a numero chiuso.

Gabriele Bonci, un evento esclusivo per sole 10 persone

Non è nuovo a certi ‘meet and greet‘. L’esempio più lampante riguarda il suo tour promozionale del libro, uscito a novembre 2022, Madre Pizza, continuando il suo giro per l’Italia anche solo fino a pochissime settimane fa a Conversano, in provincia di Bari.

Gabriele Bonci
La locandina dell’evento di Gabriele Bonci e Franco Pepe – Intaste.it

Ed ecco che a breve Gabriele e il suo amico nonché collega Franco Pepe si ritroveranno il 25 gennaioper un’unica cena che vedrà noi due cucinare le nostre pizze nella sala Authentica per le sole dieci persone che parteciperanno a questa imperdibile serata“, così hanno annunciato di concerto.

Un grande evento che si svolgerà presso il locale Pepe in Grani, come specificato nella didascalia d’accompagnamento del post: “dopo Netflix, di nuovo insieme per un’altra esperienza, questa volta a casa Pepe“, ricordando che entrambi hanno preso parte al progetto dell’attesissima stagione Chef’s Table, proprio sulla piattaforma.

Ma come prendere parte a tale iniziativa? Di seguito le dovute e indispensabili informazioni affinché possano essere esaurienti e complete.

Ecco come fare

La modalità è semplice poiché basterebbe entrare nel sito ufficiale del locale di Franco Pepe e nella pagina dedicata alla sala compilare il form. Purtroppo però, come emerge dalla medesima fonte, è con dispiacere che si annunci l’evento sold-out perciò dovrebbe aver già raggiunto il numero limitato di persone.

Nonostante la grande stima che i fan nutrono nei riguardi degli Chef, a causa di questa così stretta esclusività, diversi utenti hanno manifestato il loro dissenso nonché evidente malcontento.

Infatti, qualcuno ha commentato, tentando anche di smascherare l’organizzazione che si cela dietro a questa gustosa iniziativa poiché si ritiene che le persone prescelte siano state già definite e individuate a priori, supponendo così l’inutilità di chiedere informazioni.

In ogni caso, a nome di Pepe in Grani, il ristoratore rassicura che il calendario di Authentica è sempre in continuo aggiornamento, per ulteriori date e presentazioni immancabili.