Iginio Massari, la sua limited edition per San Valentino va a ruba: il prezzo è incredibile

I dolci di Iginio Massari sono sempre molto ricercati  e bisogna prenotarli con grande anticipo: l’offerta di San Valentino strepitosa!

Un fuoriclasse del food. E, in particolare, dell’industria dolciaria. Iginio Massari è sicuramente il pasticcere più noto in Italia e non solo. Per la bontà delle sue creazioni. Ma anche per la sua capacità, nonostante tanti anni di lavoro alle spalle, di sapersi sempre rinnovare. E di saper innovare. Ecco la sua ultima trovata, per un’occasione speciale.

Iginio Massari
Una trovata geniale per San Valentino da parte di Iginio Massari! – intaste.it

80enne, inizia la sua attività di pasticcere moltissimi anni fa. Prima lavorando alla Bauli, poi mettendosi in proprio. Nel 1971, infatti, apre a Brescia con la moglie la pasticceria Veneto, che si classifica prima nella selezione della guida del Gambero Rosso dal 2011 al 2016. Ed è esattamente questa scelta che gli fa fare il salto di qualità. Così facendo, Massari acquisisce sempre maggiore popolarità.

E, ovviamente, a molto contribuisce anche la sua presenza, sempre più ricorrente, in televisione. E’, per esempio, giudice e ospite fisso a partire dalla seconda edizione di MasterChef Italia, in concomitanza della prova di pasticceria.

La Pasticceria Veneto di Brescia è solo una delle rivendite di Massari che, soprattutto nell’ultimo quinquennio, ha allargato ulteriormente il proprio business. Il 14 marzo 2018, apre una pasticceria in piazza Diaz a Milano, il 28 ottobre 2019, una in piazza C.L.N. a Torino, poi la terza il 15 dicembre 2020, in corso Santa Anastasia a Verona e, infine, la quarta inaugurata 15 dicembre 2021 in via de’ Vecchietti a Firenze.

L’ultima trovata di Iginio Massari

I suoi dolci sono sempre molto ricercati e, soprattutto in determinati periodi (per esempio quello natalizio), bisogna prenotarli con grande anticipo se li si vuole avere sulla tavola. Ovviamente, anche la ricorrenza di San Valentino è un momento “caldo” per regalare al proprio partner la creazione di questo campione dei dolci.

Iginio Massari
Il cremino di San Valentino di Iginio Massari che potete acquistare a soli 19,50 euro – intaste.it

E così, Massari, come ci segnala attraverso il suo account Instagram ufficiale, lancia il nuovo Cremino di San Valentino al Lampone in Edizione Limitata. Si tratta di un gustoso cremino dal cuore di mandorle crude e vaniglia ricoperto da una croccante copertura di cioccolato alla fragola e al nuovo gusto di lampone.

Ma San Valentino, si sa, è una ricorrenza da onorare con eleganza. Per questo i cremini di Massari sono impreziositi rispettivamente con oro e argento edibile. I Cremini di San Valentino di Igino Massari Alta Pasticceria sono disponibili fino ad esaurimento sullo shop online e prenotabili nelle Pasticcerie e nei Pop-up Store. I cremini di San Valentino hanno un peso di 120 grammi e costano 19.50 euro. Insomma, un regalo con cui sorprendere e addolcire il proprio partner. Consigliati!