Mangeremo Pandoro anche ad Agosto: la sorpresa di Bauli è sensazionale

Finalmente riusciremo a mangiare Pandoro anche ad Agosto! Ecco cosa sta accadendo nella casa produttrice Bauli: un’incredibile novità

Chi non ama il Pandoro? A Natale non possiamo farne a meno, non può certo mancare sulla nostra tavola imbandita terminando così il cenone della Vigilia o il pranzo del 25 Dicembre.

Pandoro
Finalmente si mangerà il Pandoro anche ad agosto, ma come? – Intaste.it

Il ‘problema’ però è proprio questo: il Pandoro si trova in commercio solo a dicembre ed in particolare nel periodo natalizio, il resto dell’anno invece non lo troviamo neanche a pagarlo. Dovremmo solamente andare dal signor Bauli e chiederlo di persona. Però qualcosa sembra stia per cambiare, perchè finalmente potremo mangiarlo anche ad Agosto. Vediamo cosa sta succedendo e qual è l’incredibile idea del signor Bauli.

Finalmente il Pandoro potrà essere mangiato anche in estate: ecco cosa sta succedendo alla casa Bauli

Il Pandoro è uno dei dolci più amati dagli italiani, purtroppo però la sua produzione si intensifica maggiormente nel periodo natalizio, essendo un dolce tipico di questo periodo. Ma se qualcuno ne volesse un pezzettino anche in piena estate? Dovrà restare con l’acquolina in bocca fino alla fine dell’anno? La risposta stavolta è ‘no’, perchè il signor Bauli ha deciso di rivoluzionare tutto cambiando le carte in tavola.

Pandoro
La novità golosissima dell’azienda Bauli che ha conquistato tutti – intaste.it

La rivoluzione consiste nel portare anche a Roma il negozio “Minuto di Bauli“. Questo negozio è presente già in diverse città italiane, come Torino o Verona; infatti spesso, anche sulla pagina di Instagram, si vedono foto taggate da persone di queste stesse città con in mano “minuto di Bauli”. Ma cos’è? In cosa consiste?

Minuto di Bauli non è altro che una brioche, riempita all’interno con la crema del gusto che desideriamo, con un impasto che va lievitato per 12 ore. Può essere riempito con la crema al pistacchio, allo zabaione, alla Nutella: insomma qualsiasi sia la farcitura che desideriamo, quest’ultima viene inserita al suo interno. Vi starete sicuramente chiedendo come mai ha questo nome e cosa ha a che fare con l’azienda Bauli. La novità consiste appunto in questo: non è di certo una semplice brioche, ma ha l’impasto del nostro adorato ed amato Pandoro.

Dal 1922 la famiglia Bauli produce ed esporta il suo prodotto in tutto il mondo, aumentando sempre di più la diffusione e l’acquisto di quest’ultimo. Inserendo questa novità in Italia e forse anche nel resto del mondo, sarà possibile mangiare un dolce che ha l’impasto del Pandoro, caldo, morbido e soprattutto farcito delle maggiori creme che desideriamo assaggiare, in qualsiasi momento della nostra giornata. In un giorno di agosto, su un prato o in un giorno di primavera, mentre osserviamo il clima cambiare: sarà una grandissima novità.

Se vi state chiedendo quali sono le sedi in cui c’è già ve lo sveliamo subito:

  • Torino: Via Garibaldi 93
  • Verona: Piazzale Ruggero Bauli, 2; Viale delle Nazioni 1
  • Bologna: Via Marilyn Monroe, 2

Mentre aprirà prossimamente a:

  • Roma: Centro Commerciale Porta di Roma
  • Firenze: Via del Corso
  • Milano: Centro Commerciale Fiordaliso