Cannavacciuolo, avete mai visto la figlia? È praticamente la fotocopia

Antonino Cannavacciuolo spiazza tutti condividendo alcune immagini della sua famiglia, con lui anche la figlia che fino a questo momento nessuno aveva mai visto.

E’ raro che Antonino Cannavacciuolo mostri foto della famiglia, ci sono però occasioni speciali che lo richiedono, in cui vuole condividere tutto l’amore che prova per i suoi due figli e la moglie.

antonino cannavacciuolo figlia
Avete mai visto la figlia dello chef Cannavacciuolo? Sono due gocce d’acqua – intaste.it

Così il noto chef ha deciso di pubblicare alcune immagini in compagnia della sua famiglia, a giudicare dal sorriso che mostra il severo giudice di Masterchef, quando è con i suoi figli e la sua compagna è davvero molto felice.

Antonino Cannavacciuolo in vacanza con la famiglia, le foto

Il noto chef non poco tempo fa si è goduto una vacanza con la famiglia. Dopo gli innumerevoli impegni di lavoro e dopo aver ottenuto la terza stella Michelin un po’ di meritato riposo è d’obbligo. Così ha preparato i bagagli e ha deciso di dirigersi in una meta esotica, al mare.

antonino cannavacciuolo figlia
Lo chef ha due figli con la moglie Clizia, Elisa e Andrea -intaste.it

Per lui le feste di Natale sono state tutt’altro che vacanze, con i vari ristoranti e gli impegni televisivi non ha mai staccato. Ultimamente, invece, finalmente ha potuto prendersi una vacanza e non poteva che partire con la sua adorata famiglia.

Cannavacciuolo ha condiviso gli scatti delle vacanze e così tutti hanno potuto conoscere la figlia Elisa. Con loro c’era anche il figlio maschio, il secondogenito, Antonio. A giudicare dalle immagini pubblicate dal noto chef sono davvero una famiglia molto unita e affiatata.

Cannavacciuolo presenta sua figlia in vacanza

Antonino Cannavacciuolo ha deciso di condividere con i suoi tantissimi followers il momento felice che ha vissuto con la sua famiglia. Una serie di immagini in cui era in vacanza in un posto caldo e di mare e dove pare proprio essere felice.

Il noto chef, infatti, in accompagnamento agli scatti ha scritto: “Cannavacciuolo, avete mai visto la figlia?….”. Nelle foto ci sono anche i due figli Elisa e Andrea. La primogenita femmina ha una somiglianza notevole con Cannavacciuolo.

Del resto si sa le figlie femmine generalmente somigliano molto ai loro papà ed Elisa Cannavacciuolo non è da meno. La ragazza è sorridente al fianco dei suoi genitori e del fratellino, anche lei contenta di godersi una vacanza in famiglia con i genitori che sono sempre molto impegnati con il lavoro.

Il post di Antonino Cannavacciuolo ha fatto letteralmmente il boom di like e commenti. Tanti utenti hanno deciso di scrivergli per complimentarsi della bella famiglia che ha.