Antonino Cannavacciuolo sbotta e arriva alle mani: questa volta è furioso

Antonino Cannavacciuolo ha perso la pazienza e non le ha mandate di certo a dire: ecco infatti cosa è successo.

Le regole per stare in modo corretto in cucina sono poche e semplici, ma devono essere rigorosamente rispettate. Lo sa bene Antonino Cannavacciuolo, chef pluristellato protagonista di alcuni tra i più amati cooking show del piccolo schermo. Il noto volto di MasterChef Italia e Cucine da incubo, celebre per il suo temperamento “fumantino”, è finito di recente al centro dell’attenzione.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo arriva alle mani durante un suo programma – Intaste.it

Nel corso delle diverse edizioni della famosa competizione culinaria, infatti, ha abituato i telespettatori alle sue proverbiali “pacche”, divenute il peggior incubo di ogni cuoco amatoriale. Ma, in questa occasione, l’apprezzato chef di Vico Equense è andato decisamente oltre.

Sui social, in particolar modo su TikTok, è spuntato un video che ha visto coinvolto il cuoco-pluristellato e la nota personalità del web Lorenzo Ostuni, meglio conosciuto come Favij. Youtuber da oltre 6 milioni di iscritti e da 3.2 milioni di follower su Instagram, ha condiviso il video che in breve è diventato virale, soprattutto per il loro scontro fisico. Ecco, da cosa è scaturito tutto.

Antonino Cannavacciuolo su tutte le furie: arriva alle mani con Favij, ecco il video

Da ormai dieci anni, affianco alla sua attività principale di chef stellato, Antonino Cannavacciuolo porta avanti quella di personaggio televisivo. Ha fatto il suo debutto con Cucine da incubo e, poco tempo dopo, si è aggiunto alla giuria di MasterChef Italia a partire dalla quinta edizione, affiancando Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Da allora è uno dei volti del cooking show, attualmente in onda con la dodicesima stagione, insieme al già citato chef Barbieri e a Giorgio Locatelli.

Antonino Cannavacciuolo lite
Scontro di fuoco che ha visto protagonista Antonino Cannavacciuolo – Intaste.it

Sul piccolo schermo, il noto volto di Vico Equense, proprietario della Villa Crespi (Orta San Giulio), porta costantemente la sua professione – oltre che la sua grande passione – dando consigli e suggerimenti in ambito culinario, ma a modo suo. In quanto a capo di una brigata, infatti, ha sviluppato una personalità forte e decisa, che non manca di mostrare anche dinanzi le telecamere.

Un suo tratto distintivo, infatti, solo le celebri “pacche” tirate di tanto in tanto, come ammonimento o punizione. Ma, in un vecchio video spuntato di recente e risalente a qualche anno fa, grazie a TikTok, lo chef pare sia andato ben oltre, sbottando contro Favij. Nel dettaglio, come si può vedere nella clip incriminata, lo Youtuber si macchia di una “gravissima colpa”.

Impegnato ad assaggiare una pietanza in cucina, la giovane personalità del web ha toccato il cibo senza l’ausilio di posate. “Ma con le mani assaggi?” – ha dunque sbottato Antonino Cannavacciuolo che non gliel’ha fatta passare liscia, riempiendolo di pacche tutt’altro che amorevoli e spintoni. Insomma, per lo chef di Vico Equense la prima e fondamentale regola per stare in cucina consiste nel rispettare l’igiene. Una lezione che Favij non farà fatica a dimenticare, stando al video incriminato.

@favij_vitami.69 cry_ #favij #cannavacciuolo ♬ suono originale – cris e asi