Benedetta Rossi al settimo cielo, ma il gesto inatteso del marito rovina tutto

Dopo alcuni giorni complicati, Benedetta Rossi confida ai fan la sua gioia per la sorpresa ricevuta: suo marito però le rovina ‘la festa’!

Benedetta Rossi è la regina delle foodblogger, ma come tutti sanno, la sua semplicità e il suo atteggiamento di grande familiarità con i fan non è mai cambiato nonostante l’enorme successo che l’ha travolta da qualche anno a questa parte. Una storia iniziata per caso e diventata un vero esempio di amore per la cucina.

Benedetta Rossi sfogo
Benedetta Rossi cosa ha fatto suo marito? (Instagram photo) -Intaste.it

Classe 1972, la conduttrice del programma Fatto in casa per voi, in onda dal 2018 su Food Network e Real Time, è originaria di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Un diploma conseguito al liceo classico e gli studi presso l’Università Politecnica delle Marche e quella di Camerino non le hanno mai impedito di coltivare il grande talento che la contraddistingue ai fornelli e di dedicarsi all’attività imprenditoriale intrapresa nell’agriturismo di famiglia. E’ grazie ad Internet però che la sua vita ha subito una svolta radicale.

Fantastica notizia per Benedetta Rossi, ma ciò che fa il marito guasta tutto

Come dicevamo, la Rossi è diventata un volto amatissimo da quando nel lontano 2009 iniziò ad utilizzare Youtube per condividere sul canale dell’agriturismo di famiglia i video delle ricette dei piatti richieste dai clienti che li avevano gustati nella struttura. Dati i grandi numeri in termini di visualizzazioni ottenute, decise di aprire un nuovo canale sulla nota piattaforma, intitolato Fatto in casa da Benedetta.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi cos’è successo col marito? (Instagram photo ) – Intaste.it

Con la sua dimestichezza e la sua fantasia, la simpaticissima 51enne marchigiana conquistò tutti in breve tempo ed oggi, oltre alla tv, anche sui social come Instagram è seguitissima. Qui è solita raccontare la sua quotidianità che condivide con l’amatissimo marito Marco. Sposati dal 2009, i due sono una coppia molto unita anche per quanto riguarda il lavoro: Gentili ha infatti fondato la società Maui Media srl che pubblicizza e promuove le attività della moglie che ne è invece amministratrice. Inoltre, dal 2003 al 2020 i due coniugi hanno anche gestito insieme l’Agriturismo La Vergara, oggi chiuso.

In questi giorni, con la spontaneità di sempre, la Rossi aveva raccontato ai follower su Instagram di aver sofferto di dolore all’orecchio e che, nonostante questo fosse passato, continuava ad avere fastidi. Sarebbe perciò andata a dall’otorino. Nelle stories più recenti invece, ha rivelato di sentirsi finalmente meglio: il motivo? La consegna fattale dal corriere! “Tutto a un tratto mi è passato il male all’orecchio… dalla gioia – dice nel video – perché? E’ venuto il corriere, guardate cosa mi ha portato: le sac à poche della mia linea Fatto in casa da Benedetta“.

Ha mostrato quindi il contenuto di una confezione: un rotolo di ben 30 sac à poche professionali usa e getta (ma in realtà, spiega, lavabili e riutilizzabili) e 6 punte grandi. “Ve le faccio vedere, anche se con una mano sola faccio un po’ fatica perché quando mi serve Marco, naturalmente, lui non c’è mai“, ha detto la conduttrice tra il serio e il faceto.

Che dire, lei e suo marito insieme trasmettono davvero un’allegria impareggiabile!