Mangia 124 kebab in un mese, ciò che gli accade è grave: finisce malissimo

Una notizia che lascia il pubblico davvero senza parole, mangia 124 kebab in un solo mese e ciò che accade è davvero gravissimo

Come tutti sanno è molto importante mangiare per sopravvivere, quindi il cibo viene ingerito dal singolo individuo perché indispensabile per mantenere le funzioni vitali e deve fornire le giuste energie al nostro organismo per funzionare correttamente. Purtroppo, però, accade che qualche volta il cibo viene utilizzato per altro e può creare davvero degli scompensi e degli avvenimenti gravissimi che possono peggiorare la nostra situazione.

Kebab
Mangia 124 kg di kebab e in un mese. Come starà oggi? – intaste.it

L’alimentazione, infatti, può fornire informazioni su alcuni aspetti dell’identità di una persona e in questo modo comunichiamo agli altri le nostre preferenze, immergendoci in una società con gusti che possono essere molto diversi dai nostri.

Il pasto, ad esempio, potrebbe unire la famiglia, rinsalda i legami, il dialogo e può favorire addirittura alcuni legami sociali. Mangiare, inoltre, è anche un’azione governata dalla cultura  al fine di definire e rafforzare il senso di identità e i processi di identificazione in un gruppo.

Solitamente nessuno di noi mangia solo “sostanze” ma il tutto viene sempre accompagnato da tradizioni, simboli, abitudini associate anche alle nostre relazioni affettive, sociali e collettive.

Qualche volta, però, le cose possono cambiare tanto che, nella società moderna possono nascere le voglie di sfidare i propri amici e compagni per vari motivi, qualche volta di intrattenimento, divertimento e allegria e altre volte, invece, per motivi legati ad azioni benefiche come quella della raccolta fondi.

Queste sfide, inoltre, sono accompagnate dal mangiare e ingozzarsi in maniera sproporzionata di un determinato cibo (il più delle volte spazzatura) causando anche dei gravi problemi di salute.

124 Kebab in un solo mese: una storia che ha dell’incredibile, ecco le conseguenze

La tua vita può cambiare in 31 giorni? Beh si direbbe proprio di sì, dato la storia che vi stiamo per raccontare che ha davvero dell’incredibile. Il trentaseienne Des Breakey, si è ingozzato di 124 kebab in un mese per raccogliere fondi per beneficenza, consumando ben 250.000 calorie. Padre di due figli, ha raccontato di aver sentito un enorme senso di realizzazione dopo aver finito l’ultimo kebab e aver raccolto più di 1000 euro.

Kebab
Kebab, mangiare 124 kebab in un mese: ecco cosa è successo al protagonista – intaste.it

La beneficienza è l’unica cosa positiva di questa storia, dato che, l’uomo ha confessato che questa sfida incredibile lo ha divorato sia mentalmente che fisicamente, sottolineando che all’inizio è stato un gioco da ragazzi ma nelle ultime settimane è stata davvero dura.

Inoltre, ha anche rinunciato alla cena di Natale per far spazio al Kebab, specificando: “C’era pressione per arrivare a destinazione: dovevo farcela. Non potevo deluderli. Ma ad essere sincero, sto già programmando di uscire con i miei amici la prossima settimana. Non smetterò mai di mangiare kebab”.

Des, l’uomo in questione, ha fatto sapere che i suoi kebab preferiti provenivano da due diversi negozi situati a Oldham e Bolton, a Grtr. Manchester.

Ha poi concluso: “Morivo di fame tutto il giorno al lavoro. Finivo alle 17.00 e poi mangiavo quattro kebab. A volte li mangiavo nell’auto del mio amico, altre al volo. Il tempo più breve che ho impiegato è stato un’ora e mezza. Ho mangiato kebab per Natale. Sono andato da mia madre. Adoro i cocktail di gamberi come antipasto, quindi ero distrutto. Ma non volevo arrendermi. L’avrei sempre fatto”.