Alessandro Borghese abbandona la cucina e se ne va, il messaggio inaspettato

Alessandro Borghese in queste ultime ore ha postato una clip sul suo seguitissimo profilo Instagram (oltre un milione di followers) in cui annuncia di lasciare la cucina e invita tutti a seguirlo per andare a giocare a quello che è diventato lo sport più amato degli ultimi tempi.

Vedere Alessandro Borghese con in mano una padella non suscita nessuna meraviglia. Lo chef amatissimo, volto noto di Quattro Ristoranti, è il Re dei fornelli e la cucina è il suo regno, dalla quale escono i suoi piatti esclusivi ed originali. Ma se con quella padella cerca di colpire una pallina?

Alessandro Borghese abbandona la cucina intaste
Alessandro Borghese, lo Chef fugge dalla cucina – InTaste

Sgattaiolando dalla cucina, levandosi di corsa il grembiule da chef e impugnando una padella a mo’ di racchetta. È questo il video di Alessandro Borghese, condiviso su Instagram e che in breve tempo è diventato virale.

Il figlio di Barbara Bouchet non è impazzito, sta semplicemente lanciando un evento che non riguarda affatto il campo della ristorazione, ma un campo che ultimamente sta catalizzando l’attenzione di molti Vip, in particolare Francesco Totti. Si tratta del padel.

Alessandro Borghese: la nuova sfida dello chef

Alessandro Borghese si è lanciato in una nuova sfida, ma non è solo. Con lui ci sono altre due persone molto note nel mondo dello spettacolo e dello sport: Max Giusti e Diletta Leotta. Un trio che appare insolito, ma che è unito dalla passione per questo sport, che ha le stesse regole del tennis, ma che si pratica in un campo di 20 metri per 10 con pareti solide e con una racchetta a piatto pieno, da qui il nome, perché molto simile ad una padella.

Alessandro Borghese nuova sfida
La foto dello Chef Alessandro Borghese sul suo profilo IG – InTaste.it

I tre Vip sono stati scelti per inaugurare l’apertura ufficiale a Milano, della nuova struttura dedicata a questo sport, indoor, che comprende in totale 5 campi, costituiti da tre doppi e due singoli, di ultima generazione, riscaldati. Un ‘open day che prevede tantissimi eventi e che dà il via alla nuova sede, con l’apertura di 365 giorni l’anno.

Un giornata di padel

L’appuntamento è oggi 27 gennaio, in via Alfredo Soffredini, 16 dalle ore 11:00 alle ore 18:00 e con Borghese, Giusti e la Leotta, ci sarà anche Radio 105, come partner ufficiale. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati che potranno giocare, già dal mattino, insieme al maestro Simone Salernitano e fare qualche partita con Diletta Leotta e lo chef Alessandro Borghese.

Nel pomeriggio invece sarà un turno concentrato sui giocatori più esperti che potranno sfidare il presentatore Max Giusti e il rapper Junior Cally e, in caso di vittoria, aggiudicarsi il 20% di sconto sulla prossima prenotazione.

Locandina dell'invito all'inaugurazione del Padel Palas a Milano intaste
Locandina dell’invito all’inaugurazione del Padel Palas a Milano – InTaste.it

Il progetto dello chef

Harmonia e Mas Padel sono i collaboratori dell’evento con il celebre brand delle racchette che darà la possibilità di provarle e di personalizzarle. Insomma un summit che sicuramente non è sfuggito ai fanatici, che probabilmente arriveranno anche dalle zone limitrofe del capoluogo lombardo.

In quanto ad Alessandro Borghese, c’è da dire che in realtà, anche in questa occasione, metterà in primo piano il buon cibo e il suo talento, perché lo chef nei prossimi mesi, proprio all’interno del circolo, aprirà una sua area bistrot. È proprio il caso di dire che lo sport e la cucina, a volte vanno davvero a braccetto.