Compleanno Mourinho, ecco chi ha realizzato la torta che ha fatto il giro del web

Sessant’anni compiuti il 26 gennaio, ma ora c’è bisogno del grande regalo per Josè Mourinho: una torta tutta da gustare

Il 2023 è iniziato nel migliore dei modi per la Roma guidata da Josè Mourinho, che è riuscito a recuperare punti preziosi nei confronti delle dirette concorrenti in ottica Champions League. A parte il Napoli, attualmente capolista della Serie A che sta disputando un campionato a parte, la compagine giallorossa è ormai in piena lotta Champions League per cercare di chiudere questa stagione nelle prime quattro posizioni.

Mourinho torta compleanno
Mourinho e la sorpresa golosa negli spogliatoi – intaste.it

E subito c’è la grande occasione per festeggiare al meglio il suo compleanno celebrato anche negli spogliatoi di Trigoria due giorni fa. Il 26 gennaio così lo Special One ha compiuto 60 anni con un filmato pubblicato sui canali del club giallorosso davvero suggestivo all’interno dello spogliatoio con il celebre taglio della torta. Subito Josè Mourinho, però, si è catapultato in campo per pensare alla prossima sfida contro il Napoli capolista.

Una voglia di competere con le più forti per consacrarsi a livello assoluto in Serie A: un modo per essere al top dopo un percorso iniziato due anni fa. Prima la vittoria in Conference League, ma ora l’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions League per tornare alla ribalta nella massima competizione europea. Dopo la vittoria nel finale da parte dei partenopei grazie al super gol di Osimhen, la Roma ha sete di rivincita dopo diversi mesi dalla sfida d’andata.

Compleanno Mourinho, che torta da urlo per lo Special One

La torta è stata realizzata dalla due pasticcere, Giorgia e Roberta, che l’hanno voluta consegnare di persona a Trigoria com’è avvenuto lo scorso anno. Un modo speciale per augurargli un buon compleanno, ma il meglio nella Capitale deve ancora arrivare.

Torta Mourinho
Ecco la torta di compleanno realizzata da Giorgia e Roberta(Instagram photo) – intaste.it

Così sul profilo Instagram del laboratorio è possibile leggere anche il post con dedica all’attuale allenatore portoghese della Roma: “La Nostra torta per Mourinho. Il 26 Gennaio José Mourinho ha compiuto 60 anni e anche quest’anno ha scelto di spegnere le candeline con una nostra torta!”

Per questa occasione le due pasticciere hanno preparato un cake al cioccolato con un cremoso e un pralinato alla nocciola, con una stampa che raffigura le sue più grandi vittorie. Davvero orgogliose di questa opportunità, le due hanno augurato ciò che di più ci sia di bello nella vita al nostro Josè, da parte anche della pasticceria dove lavorano, LeMono di Granelle. Ora il regalo dai suoi calciatori potrebbe arrivare nella sfida in casa del Napoli prima della classe. Tre punti sarebbero davvero preziosi superando la capolista della Serie A, ma l’impresa è ardua.