Oreo, dopo il gusto Wasabi, la nuova edizione limitata stupisce tutti: è impossibile trovarli

L’azienda Oreo lancia una nuova edizione limitata di biscotti con un particolarissimo gusto! Di quale si tratta?

La famosissima azienda di biscotti americana Oreo non sa più cosa inventarsi. Ormai i suoi biscotti li abbiamo visti in qualsiasi gusto possibile, quindi è difficile immaginare quale sarà il prossimo. Scopriamolo insieme!

Oreo novità
Nuova edizione limitata di Oreo: arriva un gusto inaspettato! – intaste.it

Oreo è un marchio di biscotti conosciuto in tutto il mondo. I loro biscotti sono composti da due dischi di pasta frolla croccante al cacao con un ripieno di crema.

Gli Oreo sono stati messi sul mercato per la prima volta nel 1912 e nel giro di poco tempo sono diventati uno dei prodotti alimentari più venduti al mondo.

L’azienda appartiene alla Nabisco, che sarebbe una divisione alimentare della Mondelez International, una multinazionale statunitense. Essa produce tante varianti di oreo, come quelle con ripieno al cioccolato bianco, alla fragola, alla vaniglia e molti altri.

Ma quale sarà questo famosissimo nuovo gusto dei biscotti Oreo di cui tutti parlano?

Biscotti Oreo: i gusti più impensabili!

Durante gli anni, l’azienda Oreo ha prodotto tante varianti di gusto piuttosto insolite, continuando a sorprendere sempre di più i consumatori e ad alimentare la loro curiosità.

biscotti oreo
Nuova edizione limitata all’Oreo: The most Oreo Oreo – intaste.it

Alcuni esempi di gusti particolari sono: Oreo Filled Cupcake, i qualinno ha un ripieno al sapore di cupcake alla vaniglia con glassa sulla crosta esterna; oppure Oreo Firework, lanciati per celebrare il 4 luglio, hanno un ripieno al gusto di cioccolato bianco con glitter edibili all’interno.

Ancora più insoliti gliOreo Hot and Spicy Cinnamon alla cannella piccante e gli Oreo Bubblegum con ripieno al sapore di chewing gum alla fragola.

Queste varianti di gusto sono solo alcune dei tantissimi tipi di Oreo che l’azienda ha lanciato da quando è sul mercato. Essi però, non sono presenti ovunque, ma i gusti variano in base ai paesi.

Ad oggi, Oreo non si ferma e lancia una nuova edizione limitata di biscotti e a quanto pare il gusto sarà a base di… Oreo. Sì, avete letto bene, si tratta dei nuovi Oreo al gusto di Oreo, chiamati The most Oreo Oreo.

Arrivano i The most Oreo Oreo: gli Oreo al gusto di Oreo

Probabilmente l’azienda Oreo ha finito la fantasia oppure si tratta di una delle tante tante strategie di marketing per far parlare di sé perché da sempre Oreo stupisce i suoi fan con i gusti più impensabili.

Ci sono state anche le versioni al gusto Wasabi e Hot Chicken Wing, quindi sono arrivati davvero al limite, ma stavolta, hanno voluto ispirarsi a se stessi con il nuovo gusto all’Oreo.

I nuovi biscotti “The Most Oreo Oreo” sono composti da due wafer al gusto di cioccolato con ripieno di crema Most Stuff contenente pezzettini di biscotti Oreo sbriciolati al suo interno.

Sul sito ufficiale di Oreo sono state già aperte le pre-vendite del nuovissimo gusto, mentre sugli scaffali dei supermercati sarà reso disponibile dal 30 gennaio in poi.

Inoltre, sembra che l’azienda abbia fatto tutto ciò per celebrare l’ingresso nell’Oreoverse, ovvero il metaverso dell’Oreo.

Infatti sulle confezioni di biscotti ci sarà un QR Code che potrà essere scansionato dai fan, i quali potranno giocare a determinati giochi che offriranno in palio diversi premi.

Cosa aspettate? Correte a scoprirlo subito!