Masterchef, il cambio ruolo di Locatelli stupisce tutti: anche Cannavacciuolo non sembra convinto

A Masterchef nulla è scontato, neanche il ruolo dei giudici: Locatelli si cimenta in un’impresa che lascia perplesso anche Cannavacciuolo.

Prosegue a vele spiegate la dodicesima edizione di Masterchef Italia, tra Pressur Test, ramanzine ed emozioni. L’ultima puntata andata in onda giovedì 26 gennaio ha visto l’eliminazione di Giuseppe e Silvia e l’attesa per l’appuntamento di questa sera 2 febbraio è alle stelle. Come sempre, ad ‘insaporire’ la gara tra gli aspiranti cuochi ci saranno i commenti spesso caustici dei tre giudici.

Masterchef colpo di scena
Masterchef Giorgio Locatelli stupisce tutti, la reazione di Cannavacciuolo è imperdibile – Credits: Instagram (Intaste.it)

Del resto, da quando il format è sbarcato nel nostro Paese, sono loro i veri pilastri del programma ed il trio composto da Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo si è rivelato ‘azzeccatissimo’. Tre carriere come le loro, abbinate alle rispettive personalità così incisive, contribuiscono non poco alla riuscita dello show che si conferma immancabilmente un successo in termini di ascolti e sul web.

Tramite i social, infatti, Masterchef è super commentato dagli utenti ed i video e gli scatti del backstage spopolano. Non di rado uno dei tre condivide con i fan momenti inediti che non vediamo in tv con conseguente pioggia di like e commenti. Merito sicuramente del clima goliardico e amichevole che si respira tra questi tre ‘guru’ dei fornelli: nonostante i battibecchi che a volte li vedono protagonisti, la loro intesa è sotto gli occhi di tutti. L’ironia poi, non manca mai: guardate come si è mostrato Locatelli in uno dei suoi ultimi post su Instagram e, soprattutto, fate attenzione all’espressione sul volto di Cannavacciuolo!

Masterchef, succede dietro le quinte: Locatelli lascia senza parole anche Cannavacciuolo

Non solo degli autentici miti in cucina: da quando hanno assunto il ruolo di giurati del celebre programma culinario, Barbieri ed i suoi colleghi non esitano a mostrare tutta la loro vena comica. Qualche giorno fa, ad esempio, per dare appuntamento al pubblico alla consueta puntata del giovedì, sul suo profilo Instagram Locatelli si è mostrato ai follower mentre era alle prese con una partita di calciobalilla con Antonino.

Ora, l’abile cuoco lombardo ha pensato addirittura di cambiare per un attimo il proprio ruolo: in uno scatto pubblicato sulla popolare piattaforma, appare in una veste completamente diversa da quella in cui siamo abituati a vederlo. Non riuscite a indovinare, vero? Ebbene, Locatelli si è calato addirittura nei panni di cameraman!

Masterchef momento inedito
Masterchef, Locatelli lascia senza parole Cannavacciuolo – Credits: Instagram (Intaste.it)

Imperdibile la faccia di Cannavacciuolo in quel momento: con la sua espressività unica ed inconfondibile, si nota lontano un miglio la sua poca convinzione nel vedere il collega calato in quel ruolo ‘appeso’ alla macchina da presa.

Intanto, vi ricordiamo l’appuntamento con la prossima puntata del talent cooking show questa sera alle 21.15: siete pronti?