Joe Bastianich, dopo il reality show diventa attore: avvistato in una famosa serie tv

Joe Bastianich è pronto per una nuova avventura. L’imprenditore, ormai affermato volto della televisione, ha preso parte ad una famosa serie in veste di attore.

Imprenditore impegnato nel campo della ristorazione, Joe Bastianich si è fatto conoscere al grande pubblico in qualità di giudice di trasmissioni come “MasterChef Italia” ed i suoi spin-off.

Joe Bastianich, serie tv
Joe Bastianich, dopo il reality show diventa attore (Ansa) – intaste.it

La cucina, tuttavia, non è la sua unica specialità. In questi ultimi anni ha preso parte a diversi programmi, tra cui “Italia’s Got Talent” e più recentemente “Pechino Express”. Ora è pronto per una nuova avventura: è stato avvistato in una nota serie tv, alla quale ha partecipato in veste di attore.

Joe Bastianich, l’esordio sul piccolo schermo e l’affermazione come volto della tv

Nato nel 1968 a New York da genitori di origine italiana esuli istriani, Joe Bastianich fin da bambino si è avvicinato al mondo della ristorazione. Il merito è proprio del padre Felice e della madre Lidia che, una volta arrivati negli Stati Uniti, hanno aperto subito il loro primo ristorante.

Presto Bastianich ha seguito le orme dei genitori, convincendoli ad investire nel settore insieme a lui. Negli anni ha aperto diversi locali, guadagnandosi importanti riconoscimenti, fino ad approdare in televisione.

In Italia è celebre per il suo ruolo di giudice a “MasterChef Italia”. Ma oltre ai programmi dedicati alla cucina, ha partecipato a trasmissioni come “Amici Celebrities”, “Italia’s Got Talent”, “Name That Tune” e “Le Iene”.

L’imprenditore appassionato di musica non si è mai dato limiti, aprendosi sempre a nuove esperienze. Nelle prossime settimane potremo vederlo a “Pechino Express”, reality show al quale ha preso parte insieme all’amico Andrea Belfiore, con il quale ha formato la coppia degli “Italo Americani”.

La nuova avventura dell’imprenditore

Le sorprese per i fan di Bastianich non finiscono qui. Recentemente, infatti, è stato avvistato in una serie che sta riscuotendo un grandissimo successo. Si tratta di “Call My Agent”, remake del celebre show francese. La serie, trasmessa in streaming su Now, racconta i lati nascosti del mondo dello spettacolo.

Joe Bastianich, serie tv
(Instagram) – intaste.it

Al centro della storia si trova una rinomata agenzia. I soci sono impegnati nella gestione delle carriere delle celebrità più importanti nel panorama cinematografico del Paese. “Call My Agent” mostra i retroscena dello showbiz, rendendo allo stesso tempo omaggio al cinema italiano e agli attori che si sono affermati come un punto di riferimento.

I nuovi episodi della serie hanno visto la partecipazione di Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti e Matilda De Angelis, guest star della terza e quarta puntata. Oltre agli attori, tra gli ospiti d’onore spicca Bastianich: l’imprenditore ha vestito i panni di se stesso, lanciandosi per la prima volta nel campo della recitazione.