Barbieri e Locatelli colpiscono ancora, il loro vitello panato è un’altra cosa

Da anni gli chef Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono protagonisti insieme a Cannavacciuolo a Masterchef. Ma ecco il colpaccio: vediamo la preparazione del loro vitello panato.

La trasmissione di Sky incentrata sulla cucina, Masterchef, ha riscosso sempre più successo nel corso degli anni. Come giudici troviamo da anni Antonino Cannavacciuolo insieme ai suoi colleghi, gli chef Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Un rapporto davvero duraturo per i tre che ormai si frequentano anche fuori dall’ambito lavorativo. E questo feeling particolare tra i tre si nota anche durante la trasmissione.

Barbieri Locatelli, il vitello panato da urlo
I giudici di Masterchef – Ansa- Intaste.it

Un rapporto speciale quello del trio di chef, che ha fatto appassionare milioni di telespettatori nel corso delle stagioni. Per tanti Masterchef è diventato un appuntamento fisso per carpire i segreti degli chef, ma anche per assistere alle battute che si alternano ai momenti di tensione con i concorrenti.

Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli in particolare sono apparsi su TikTok dove è diventato virale il video della preparazione del vitello panatoLo chef Barbieri ha rivelato di aver intrapreso una nuova strada come rivelato sul suo profilo social: “Settimane intense, piene di progetti da ultimare. Non posso ancora dirvi niente ma… ne vedrete delle belle! Nel frattempo, buon weekend a tutti”.

Barbieri e Locatelli, tutto quello che c’è da sapere

Anche lo chef Giorgio Locatelli è molto chiaro nel dare giudizi ai concorrenti di Masterchef che provano così a farsi strada nel mondo della cucina. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dei fornelli, che cercano così di emulare a casa le splendide ricette prese dalla tv.

Barbieri Locatelli, il vitello panato da urlo
Giorgio Locatelli giudice di Masterchef- Ansa- Intaste.it

Così ha preso subito parola lo chef Barbieri che ha messo in mostra tutti gli ingredienti sul tavolo: “Abbiamo del lime, curcuma, mais, carote rosse e filetto di viletto. Oggi ti concedo di cucinare. Giorgio hai 7 minuti a partire da ora”. E lo segue lo chef Locatelli: “Ora comincio, poi tu devi soltanto continuare. Gli do un colpo in forno per cinque minuti, poi deve riposare. Poi toccherà a te Bruno”. “Te ne vuoi andare?”, gli fa eco Barbieri.

Un siparietto divertente che è durato alcuni minuti e che ha catturato sorrisi da parte di chi ha visualizzato il video che su Tiktok ha riscosso successo, con tanti commenti positivi da parte dei followers. Il video ha dato conferma del grande feeling che unisce i giudici di Masterchef, e la voglia di strappare sempre un sorriso in cucina.