Tra i Ferragnez c’è un cuoco bravissimo: quando saprete chi è, non ci crederete

Tra i Ferragnez si nasconde un cuoco eccezionale. È lo chef di casa e tutti amano i suoi piatti, grazie ai quali si è guadagnato una certa popolarità anche sui social.

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite sul web. La celebre fashion blogger e il rapper sono convolati a nozze nel 2018, dopo due anni di fidanzamento. Nello stesso anno sono diventati genitori per la prima volta con la nascita di Leone. Nel 2021 è venuta alla luce la secondogenita Vittoria.

Ferragnez, cuoco
Tra i Ferragnez c’è un cuoco bravissimo, scopriamo chi è (Ansa) – intaste.it

Due anni fa i Ferragnez sono diventati protagonisti di una serie omonima, nella quale viene raccontata la quotidianità della coppia e del resto della famiglia. A quanto pare tra loro si nasconde un cuoco bravissimo: con le sue doti culinarie ha sorpreso il pubblico, guadagnandosi le sue simpatie. Scopriamo chi è.

Ferragnez, la coppia più seguita del web

Fedez e Chiara Ferragni sono abituati ad essere sempre al centro della cronaca. Il primo è noto non solo per la sua musica (e i recenti successi come “La dolce vita” e “Mille”) ma anche per il suo ruolo di giudice di “X Factor” e la conduzioni di “LOL – Chi ride è fuori”.

Ferragnez, cuoco
La famiglia Ferragnez con i loro bambini (Instagram) – intaste.it

Chiara, da parte sua, è famosa sia in Italia che all’estero per essere “l’influencer di moda più importante al mondo”, come dichiarato dalla rivista Forbes qualche tempo fa. Negli anni ha collaborato con numerosi brand (Intimissimi, Pomellato e Swarowski sono solamente alcuni) e ha dato vita ad un marchio tutto suo.

Insieme i due formano una coppia da milioni di views: sui social sono estremamente popolari e i loro followers sono ormai affezionati all’intera famiglia. I fan li seguono sempre, tra post e storie condivise su Instagram, e hanno imparato a conoscere non solo i piccoli Leone e Vittoria ma anche i loro genitori.

Il talento nascosto del papà di Fedez

Durante la quarantena, in particolare, il padre di Fedez ha attirato molto l’attenzione dei followers di quest’ultimo. Franco – così si chiama – ha dimostrato di avere un talento di cui nessuno era a conoscenza.

L’ex orafo, oggi felicemente impegnato a fare da nonno, è un appassionato di cucina ed è lo chef di casa. Infatti ha passato il lockdown insieme al figlio e ai nipoti e si è divertito a sorprenderli con i suoi piatti.

Da qualche tempo ha iniziato a condividere la sua passione sui social attirando un notevole seguito. Su Instagram vanta un profilo seguito da oltre 160 mila persone che ogni giorno intrattiene con i suoi simpatici video, nei quali è possibile vederlo in azione dietro ai fornelli.