Qualcosa non va durante il pranzo di Benedetta Rossi, Marco è ai fornelli ma finisce così

Colpo di scena a casa di Benedetta Rossi: suo marito Marco prepara il pranzo, ma qualcosa sembra non funzionare e lui risolve così.

Se Benedetta Rossi è diventata famosa grazie alla sua passione per la cucina ed oggi è la food blogger più nota in Italia, c’è da dire che suo marito Marco Gentili non è affatto privo di esperienza ai fornelli. Sebbene il suo lavoro attualmente sia quello di gestire la Mauri Media Srl da lui stesso fondata e di occuparsi quindi della comunicazione, del marketing e delle pubblicità della moglie, non di rado lo vediamo alle prese con delle ricette succulente quanto quelle proposte da Benedetta.

Benedetta Rossi colpo di scena
Benedetta Rossi, succede a ora di pranzo: suo marito stupisce tutti – Credits: Instagram (Intaste.it)

Prima di arrivare ad una popolarità così notevole, la simpaticissima coppia ha sempre lavorato nel settore della ristorazione: la Rossi ha collaborato da giovane nell’agriturismo di famiglia nelle Marche e nel 2003 lei e il marito ne aprirono un altro chiamato La Vergara, chiuso poi nel 2020. E’ stato proprio Gentili a suggerire alla moglie l’idea di realizzare dei video nei quali illustra le sue ricette per poi pubblicarli via web, e da allora il loro sodalizio lavorativo oltre che sentimentale si è ulteriormente rafforzato.

Uno degli ultimi filmati condivisi sul profilo TikTok della bravissima cuoca vede proprio Marco alle prese con la preparazione di un pranzo super gustoso, che però riserva una sorpresa. Qualcosa non funziona per il verso giusto e l’uomo corre ai ripari.

Benedetta Rossi, suo marito Marco cucina ma qualcosa va storto: cos’è successo

Sempre alla ricerca dei sapori più genuini e prelibati della cucina italiana, Gentili ha deciso di cimentarsi nella preparazione di un panino da leccarsi i baffi. Ripreso dalla consorte col telefonino, ha illustrato passo passo la ricetta di quella che sembra essere una vera squisitezza:

  • pesto
  • petto di pollo
  • zucchine
  • pomodori grigliati

Gli ingredienti vanno tutti a farcire una buonissima ciabatta abbrustolita.

Benedetta Rossi episodio inaspettato
Benedetta Rossi, imprevisto mentre il marito cucina: fan increduli – Credits: TikTok (Intaste.it)

Come si vede dall’immagine qui sopra, l’imprenditore indossa una maglia un po’ bagnata e questo dettaglio viene sottolineato anche da Benedetta: “Ma è molto faticoso come lavoro questo qua? Perché sei tutto sudato”. Lui però spiega cos’è successo davvero alla sua maglia: “No, è che sono tornato dalla camminata, ho fatto la doccia”. Preso dalla fretta, ha preferito terminare di preparare il pranzo per poi asciugarsi bene e cambiarsi. Ciò che ha sorpreso i follower è stato vedere il suo cambio d’abito nello stesso video.

@fattoincasadabenedettaig Un Panino Spaziale Fatto da Marco – Fatto In Casa Da Benedetta #fattoincasadabenedetta #benedettarossi #perte ♬ suono originale – FATTO IN CASA DA BENEDETTA IG – FATTO IN CASA DA BENEDETTA FAN

Con la solita familiarità che contraddistingue il rapporto della coppia col suo pubblico, Benedetta ha interrotto un attimo le riprese per poi ricominciare a filmare quando il marito ha indossato un’alta maglia. “Colpo di scena, cambio di maglia in corso”, ha detto divertita la Rossi al marito visibilmente imbarazzato.

Questa esilarante coppia non smette mai di farci sorridere con la sua straordinaria allegria, siete d’accordo?