Laqua, resort di Cannavacciuolo: tutti a bocca aperta per l’arredamento delle camere

Laqua Countryside, il resort di Antonino Cannavacciuolo: avete mai visto l’arredamento delle camere? C’è da rimanere a bocca aperta, ecco le immagini. 

Antonino Cannavacciuolo in questi anni è diventato uno degli chef più rappresentativi della cucina italiana, ma anche un personaggio televisivo di successo, grazie ai programmi che lo vedono protagonista e gli hanno regalato una grandissima notorietà.

laquar Resort Cannavacciuolo
Avete mai visto l’arredamento delle camere del resort Laqua Countryside di Antonino Cannavacciuolo? (Intaste) Fonte: Instagram @antoninochef

Non solo però, perché oltre alla tv, lo chef è anche impegnatissimo nel suo lavoro ai fornelli e si occupa anche delle varie strutture che ha in giro per l’Italia. Oltre a Villa Crespi, che è il suo fiore all’occhiello e ha di recente ottenuto la terza Stella Michelin, ci sono infatti anche i Laqua Resorts, che sono davvero spettacolari e sono dislocati tra la Campania, la Toscana e il Piemonte.

Si tratta di strutture dove è possibile mangiare, ma anche trascorrere qualche giorno di vacanza, godendo degli splendidi panorami e del cibo stellato di Cannavacciuolo, oltre che del relax offerto dalle camere e da tutti i servizi presenti. L’arredamento, poi, è davvero spettacolare! Avete mai visto, ad esempio, le camere del Laqua Countryside? Stiamo parlando della struttura che si trova a Ticciano, nell’entroterra sorrentino dove Cannavacciuolo è nato e cresciuto: le stanze sono spettacolari, scopriamo insieme le immagini!

Laqua Countryside di Cannavacciuolo, ecco l’arredamento delle camere: c’è da perdere la testa!

Avete mai visto il Laqua Countryside? Si tratta del resort che Antonino Cannavacciuolo ha aperto a Ticciano, ovvero il borgo della penisola sorrentina dove è nato e cresciuto. Non solo però, perché la struttura per lo chef ha un valore particolare, in quanto si tratta della sua casa di infanzia, ora diventata un elegante Resort con il ristorante da 1 stella Michelin e 6 splendide camere che portano i nomi dei personaggi che hanno fatto parte del passato di quella casa.

Laqua, il resort pazzesco di cannavacciuolo
Laqua Countryside, ecco come sono arredate le camere
(Fonte: Instagram @laqua.country) – intaste.it

Dalla camera Marina, che è quella mansardata all’ultimo piano, alla camera della Nonna, passando per la stanza del Tuttofare, la stanza dello Zio Matto e quella del Curato, fino alla stanza di Annarella. Un mix di passato e modernità, dunque, che è probabilmente proprio il punto forte di questo meraviglioso Resort dal panorama indimenticabile.

Laqua camere
Laqua Countryside, ecco la camera Marina (Intaste) Fonte: Instagram @laqua.country
Laqua Cuuntryside arredamento
Laqua Countryside, ecco il terrazzino con panorama (Intaste) Fonte: Instagram @laqua.country

Come si vede dalle immagini, l’arredamento delle camere è molto elegante ed essenziale, ma allo stesso tempo non mancano tutte le comodità e i confort. I colori predominanti sono il bianco e le tinte pastello, così da avere un effetto riposante per gli occhi e trasmettere anche un senso di pulizia e freschezza. Impossibile non rimanere incantati davanti a tanta bellezza. Siete d’accordo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LAQUA COUNTRYSIDE (@laqua.country)