Benedetta Rossi, la rivelazione sul fratello Giacomo: ecco perché lei non ne parla mai

Un retroscena mai svelato prima per la celebre food blogger Benedetta Rossi: il motivo per cui non parla mai del fratello

Da ormai tanti anni la sua fama è cresciuta a dismisura grazie ai suoi numerosi consigli e segreti in cucina. La food blogger, Benedetta Rossi, ha pubblicato anche diversi libri che hanno conquistato tutti: tante idee suggestive ed innovative che sono spesso pubblicate sul suo profilo Instagram. Dalla semplice e pura passione per la cucina ad un vero e proprio lavoro: ormai è diventata una star molto seguita sui social.

Benedetta Rossi, ecco chi è il fratello
Benedetta Rossi, scopriamo di più sul fratello ‘segreto’ (Fonte Instagram @fattoincasadabenedetta) – intaste.it

Negli ultimi tempi Benedetta, ha dovuto attraversare un brutto periodo a causa di una truffa che l’ha vista protagonista. L’annuncio è arrivato sul suo profilo Instagram in cui ha denunciato l’accaduto rivelando: “Ve lo dico qui, io non pubblicizzo prodotti dimagranti e non fidatevi di pubblicità che sfruttano il mio nome“. In molti hanno sfruttato la sua immagine senza autorizzazione con l’intento di pubblicizzare dei prodotti che aiutavano a dimagrire.

La celebre food blogger ha denunciato tutto allertando anche le forze dell’ordine per tornare così ad essere più tranquilla. Sui social è sempre presente nei filmati insieme al marito Marco, che collabora con lei in cucina occupandosi dei suoi numerosi impegni. Inoltre, a fine dicembre la donna ha dovuto fare i conti anche con la scomparsa di nonna Blandina a cui era molto legata. Ma avete mai sentito parlare del fratello?

Benedetta Rossi, chi è il fratello della food blogger?

Un rapporto unico con la sua famiglia e con i luoghi della sua infanzia che l’hanno vista protagonista. Benedetta Rossi è un punto di riferimento per chi vuole conoscere segreti ai fornelli: sui social è sempre molto seguita, sia su YouTube che su Instagram, ma non ha mai parlato di un suo fratello.

Benedetta Rossi, chi è il fratello?
Benedetta Rossi, sapete chi sia suo fratello? (Fonte Instagram @fattoincasadabenedetta) – intaste.it

Nelle ultime ore ha rivelato il motivo entrando nel dettaglio di questa vicenda: “Valerio e Massimiliano sono i figli di mio fratello perché io ho un fratello più grande. Molti mi chiedono: ‘Sei figlia unica?’, ma la verità è che ho un fratello più grande che si chiama Giacomo, che è molto riservato e timido“.

Infine, la stessa food blogger ha tenuto a precisare di quanto le somigli, soprattutto in viso, pur avendo una corporatura diversa e prettamente maschile, slanciata e alta. Inoltre, dice di essere molto più magro ed alto di lei. Nessuna lite tuttavia, come detto dalla Rossi stessa, è una persona molto timida e preferisce lavorare ‘dietro le quinte’, difatti è direttamente coinvolto nella gestione dell’agriturismo di famiglia. Un retroscena particolare visto che nessuno ne era a conoscenza di questo fratello: un’altra novità interessante che riguarda da vicino la famiglia di Benedetta!